Accedi per seguire   
Seguaci 0
iOmIbUGo

Connessione Assente Dopo Pochi Secondi (alice)

3 messaggi in questa discussione

salve!

allora il mio problema è questo, ho 2 pc, di cui uno portatile acquistato da poco.

fino a pochi mesi fa navigavo tranquillamente sul pc fisso, poi ho avuto dei problemi di bios e ho dovuto ripararlo, e mentre il pc era dal tecnico mi sono comprato un laptop della toshiba.

mentre aspettavo che mi tornasse il pc ho collegato alice al laptop e va tutto a meraviglia.

una settimana fa mi torna il pc, provo a collegarmi ma mi succede una cosa abbastanza strana, quando mi connetto dopo qualche secondo (20, 30, al massimo un minuto) la connessione non va più, non riesco a navigare ne ad utilizzare altri programmi come emule o msn, nonstante l'icona della connessione segni "connesso" e continui ad inviare e ricevere una certa quantità di byte.

questo sul laptop non succede... e volevo riuscire a connettere ad internet il pc per fare una rete wirelesscosì da avere il laptop connesso ad internet senza alcun filo...

vi prego, aiutatemi!

andrea. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao iOmIbUGo e benvenuto! :)

Puoi fornire qualche dettaglio in più riguardo al pc?

Sistema operativo?

Xp?

Con o senza service pack 2?

Hai un firewall installato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iOmIbUGo, sei sicuro di non avere virus e/o spyware sul PC? I sintomi che descrivi lo fanno pensare... :P:)

P.S. ti prego di rispondere anche ai quesiti posti da Danix, che sono molto utili per scoprire più in fretta la causa del problema! :wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0