Accedi per seguire   
Seguaci 0
Phobos

Hp Pavillion Dv9000 Impazzito

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, son nuovo di queste parti e mi sono iscritto sperando che qualcuno ne sappia qualcosa del mio problema.

Ho un laptop HP Pavillion dv9000 che possiedo da nemmeno un anno il quale stamane ha deciso di ribellarsi a me. Ieri sera funzionava egregiamente fino a quando l'ho spento. Stamane faccio per accenderlo ma non si avvia nulla. La ventola è immobile, l'hard disk non sembra dar segni di vita, il monitor rimane spento. Solo i led blu si accendono per qualche secondo, prima di rinunciare e spegnersi anche loro. Talvolta, sento che mentre cerco di accenderlo la ventola emette un fievole segno di vita che però non dura più di due secondi...

Tutto questo ovviamente il 24 dicembre, ovvero nel momento migliore per rivolgersi all'assistenza. Che tu sia maledetto, Murphy.

Io non so veramente cosa pensare, perché fino a ieri non mi ha mai dato noie, questo problema sembra essere veramente nato dal nulla. Forse si è accumulata della polvere? In ogni caso penso che mi toccherà aprirlo, visto che non mi è dato di dargli alcun input...

Se avete suggerimenti sono bene accetti!!!

Grazie in anticipo!

Ah, e dato che ci sono, tanti auguri a tutti in ogni caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto un mesaggio simile qualche giorno fa...

ho tre portatili hp che mi danno lo stesso problema...

bisogna forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto di avvio per 3-4 secondi e provare a riavviarlo.

dopo un paio di tentativi il pc parte...

non ho ancora capito cosa sia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0