Baru

Nokia E65 E Wind...

4 messaggi in questa discussione

"Punto di accesso non valido. Controllare le impostazioni multimediali"

Messaggio che visualizza il mio telefono invece di aprire un Mms...

Il mio cellulare è un Nokia E65 brandizzato Tim. L'ho configurato per utilizzalo con wind e funziona tutto a parte gli Mms.

Ho controllato anche manualmente le varie impostazioni e sembra tutto in regola.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Ciao Baru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso identico problema.

E65 marchiato TIM con sim WIND.

Ho provato a mandare sms configurazione da sito 155 ed anche ad inserirli manualmente....MA NIENTE.

Ora provo a cambiare product key. Ti faccio sapere.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Punto di accesso non valido. Controllare le impostazioni multimediali"

Messaggio che visualizza il mio telefono invece di aprire un Mms...

Il mio cellulare è un Nokia E65 brandizzato Tim. L'ho configurato per utilizzalo con wind e funziona tutto a parte gli Mms.

Ho controllato anche manualmente le varie impostazioni e sembra tutto in regola.

A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Ciao Baru.

CIAO scusa, mi sono appena iscirtta al blog proprio per le vostre stesse ragioni! A parte il fatto che mi è stato venduto il cellulare brandizzato tim (senza che me lo dicessero) e avevo specificato di essere WIND (simpatici)...Poi sono andata alla wind dove mi hanno detto che alla nokia me lo avrebbero "resettato" al costo di 30 euro e che non ci sarebbero stati problemi...ma i problemi ci sono perchè alla nokia non me lo fanno...

MA VOI AVETE RISOLTO IL PROBLEMA??? io vorrei usare mail e internet e, possibilmente, MMS...COME FACCIO?

Sono un po' incompetente non è che sareste così gentili da spiegarmi come fare PASSO x Passo...sono disperataaaaaaaa!!!! :)grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione è piuttosto semplice:

Con la Sim Wind nel telefono, chiamate un operatore wind e gli dite di spedirvi i messaggi autoconfiguranti per il vostro modello di telefono.

Dovrebbero essere due, uno per le impostazioni sms e mms, l'altro per le impostazioni necessarie per la navigazione internet.

Modificato da Baru77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora