Accedi per seguire   
Seguaci 0
isileth

Spirito Natalizio Rubato

10 messaggi in questa discussione

Secondo voi lo spirito natalizio vale lo stesso, se l'albero di natale con cui si festeggia è stato rubato?

A casa mia una signora aveva messo un alberello di natale per i bambini del condominio, con un cartoncino con il nome di ognuno.

Dei condomini, prima di partire per tornare al paesello in Romania, si sono fregati il suddetto alberello.

Dite che lo spirito natalizio vale ugualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che ci sono persone vergognose... che si attaccano anche ad un albero di natale. :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito grazie a Dio non lo possono rubarcelo <_< L'azione rimane però :locked: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con mr.hitech!

non voglio essere razzista, ma si sa che molti dei rumeni sono rom e pertanto privi di leggi morali, civili e quant'altro posso accomunarli a persona in grado di vivere in una civiltà odierna!

Non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma purtroppo ho constatato questa triste verità, non limitandomi a sentire quello che dicono i tg, ma vedendoli agire dal vivo, fidatevi, molte, ma molte volte <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i ladruncoli non sentono lo spirito del natale, altrimenti non avrebbero preso l'aberello <_<

Per il resto del condominio, non vedo il motivo di non sentire il natale, solo per quel gesto :P

Non deve essere un gesto tanto materiale a dover far crollare il vostro spirito natalizio :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il spirito natalizio vale sicuramente poi con un po d'immaginazione, il condominio lo poteva rimpiazzare se proprio lo volevano. Quello sarebbe anche stato un vero atto nel spirito natalizio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per NOI,lo spirito Natalizio,rimane di sicuro,e nessuno credo ,ce lo possa rubare;LORO,questo non lo sanno ,e nn lo sapranno mai ! :locked: :locked:

Ne approfitto per rivolgere a tutto il Forum il NOSTRO, solito, ma sempre gradito, Buon Natale :)

Ciauzzz................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che :locked: :locked: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onsitus, il condominio l'alberello l'ha rimpiazzato.

Io non parlavo dello spirito natalizio del condominio, ma di quello dei ladri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlavo dello spirito natalizio del condominio, ma di quello dei ladri.

Si sono fregato l'albero di Natale, sara un segno di spirito natalizio (al modo loro :) ).

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0