Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari

Broken Sword 4

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!!

Vorrei tanto giocare a Broken Sword 4... il problema è che ho una scheda video pessima (SiS M661MX) montata su notebook Asus.

Qualcuno sa come giocare ugualmente nonostante questa scheda video e un messaggio del tipo: "E' stato rilevato un problema all'avvio di Directx" che non fa nemmeno partire il gioco. Vi assicuro che l'installazione si conclude perfettamente... angry.gif

Grazie in anticipo per tutti gli aiuti.

icon_wink.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non soddisfi i requisiti minimi,non c'è verso di farlo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito nel gioco danno la versione del DirectX che serve... e direi che è proprio quella...

Altre idee??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....a quel punto significa che la scheda non è supportata dal gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che peccato... :) Grazie lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... ancora una domanda... Ma perchè se è la scheda video che non va bene durante l'installazione si visualizzano perfettamente tutte le schermate e il gioco sembra non dare problemi??

L'avviso sul DirectX esce fuori solo quando avvio il gioco... non è strano?

Grazie:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'installazione vengono mostrate solo immagini del gioco, quindi non c'è alcuno sforzo da parte di scheda video per elaborare le immagini: è come aprire immagini qualsiasi :up1:

Durante il gioco è la scheda video che, con il processore devono elaborare il gioco, e non si tratta di far girare tante immgini, ma il PC deve calcolare un ambiente di gioco in 3 dimensioni, come creare un'altra realtà :)

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione... vorrà dire che potrò giocarci il giorno che cambierò PC... :)

A presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo avere dei consigli per quanto riguarda dei problemi grafici che ho con Broken Sword 4 che (purtroppo) ho scoperto solo di recente :P

Il problema è che, una volta installato il gioco, dopo la presentazione il gioco è ok... solo che mentre l'ambientazione circostante è perfetta, I PERSONAGGI MI SI VEDONO TUTTI NERI!!! COME FOSSERO OMBRE!!! :sigh:

Ora non credo sia possibile sia un problema di computer dato che ho un processore cor quad, 4 gb di ram e due schede video NVIDIA GeForce 8600 in slide. Ho pensato che possa essere un problema di compatibilità con Windows vista o se c'è qualcosa proprio con la grafica del gioco dato che, per esempio, anche la presentazione va a scatti se metto qualità elevata, nonostante anche giochi più recenti e sicuramente piu pesanti di broken sword 4 (come per esempio Medieval 2 total war) non mi danno assolutamente problemi in questo senso. :)

Volevo sapere se a qualcuno era capitato un problema simile e, soprattutto, se qualcuno è abbastanza esperto in materia da darmi un aiuto... dato che io esperto non sono e vorrei godermi questo gioco meraviglioso :P

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!!

Matt Eat World

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0