Inviato December 26, 2007 Cosa troveranno sotto l’albero di Natale gli utenti di SimplyMEPIS? Semplice, la nuova versione 7.0, la prima ad utilizzare nuovamente i pacchetti provenienti dai repository Debian ( anche se con alcune aggiunte made-in-Ubuntu ) dopo la decisione presa quest’estate dal fondatore e leader del progetto, Warren Woodford. Per minimizzare i dubbi degli utenti che si avvicinano per la prima volta ad un sistema Linux, SimplyMEPIS include un solo desktop environment ( KDE 3.5.8 ) ed offre una selezione degli strumenti più popolari: le ultime versioni di Firefox, Thunderbird, OpenOffice.org, Sun Java, Amarok ed MPlayer sono installate per default ed affiancano software proprietario come i driver NVIDIA, quelli di ATI ed Acrobat Reader. Non mancano, ovviamente, Linux-2.6.22.14 e X.org 7.1 ( accompagnato da Compiz 0.6.3 ). Le immagini ISO di SimplyMEPIS sono disponibili per piattaforme a 32 e 64 bit sui mirror del progetto. Fonte: OSSBlog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti