Accedi per seguire   
Seguaci 0
frapippi

Aiuto! La Prima Volta Che Incontro Un Trojan

211 messaggi in questa discussione

Fai come vuoi :P Io mi farei una bella dormita sugli allori :P Poi fai come credi meglio tanto ci mettiamo un attimo col log :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci organiziamo per la cena? :andy: :andy: :andy: :andy: :andy: comunque pare tutto risolto ci abbiamo messo 7 pagine di post ma alla fine si è risolto!! :wub::P:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ci organiziamo per la cena? :andy:  :andy:  :andy:  :andy:  :andy:  comunque pare tutto risolto ci abbiamo messo 7 pagine di post ma alla fine si è risolto!! :(  ;)  :P  :P  :wub:

81409[/snapback]

Guarda che non stavo scherzando! Ma visto che sembra siate sparsi in tutta Italia, dovremmo fare una cena virtuale! :andy: :andy: :andy: :andy:

Comunque grazie ancora.

Adesso apro una nuova discussione perchè i miei problemi non sembrano finiti qui... :)

Ci vediamo :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente capirai adesso pero devo ripulire il mio di pc :andy: :andy: :andy: ciao ciao :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non avertelo infettato coi miei log! :P:wub::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no! Sono stato io! :andy: :andy: :andy: :andy:

Modificato da Yusuke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete aiutato tutti, non faccio discriminazioni!

La cena la offro a tutti! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate l'intromissione avrei un log che chiede il vostro consiglio :P

Per piacere ..... :)

Cosa ci sarebbe da eliminare? ho l'impressione di aver preso qualche virus che mi fa scomparire un hard disk appena va sotto sforzo <_<

EDIT : Ezio, meglio aprire un nuovo topic con il tuo problema, fallo dopo aver scaricato l'ultima versione di HiJackThis, allegando il nuovo log...

Dinop...

hijackthis.log.txt

Modificato da dinop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti scusate l'intromissione avrei un log che chiede il vostro consiglio  :P

Per piacere ..... :P

Cosa ci sarebbe da eliminare? ho l'impressione di aver preso qualche virus che mi fa scomparire un hard disk appena va sotto sforzo  <_<

EDIT : Ezio, meglio aprire un nuovo topic con il tuo problema, fallo dopo aver scaricato l'ultima versione di HiJackThis, allegando il nuovo log...

Dinop...

102661[/snapback]

Dinop grazie per la risposta,il link da dove scaricare HiJackThis credo non sia giusto comunque grazie

@kuma

grazie per il suggerimento faro' un post di presentazione e dopo il nuovo post col problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ezio

scusa <_< , link HJT nella mia firma.... (B)

@kuma

l'errore è stato fare il copia/incolla senza ricordarmi della "firma"...., mah...sto diventando semppre più Yoda.... :)

Ciao, Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0