Yabuki

Scansione Automatica In Msn Messenger

5 messaggi in questa discussione

Prima avevo nod 32 e nelle opzioni di msn messenger avevo messo l'opzione che alla ricezione di un file nod32 lo analizzava direttamente e se era ok lo faceva entrare in file ricevuti, ora ho la suite di kaspersky ho messo la stessa procedura (opzioni >> trasferimento file >> effettua la scansione antivirus dei file con...) poi apro la cartella sfoglia vado in programmi cerco Kaspersky (trovo Kaspersky Lab) e nella cartella c'è solo un file con l'icona "K" di nome avp, seleziono quella...ma quando mi arriva un file tramite msn messenger, kasper non me lo analizza ma mi esce la pagina iniziale del programma kaspersky, non parte la scansione come vorrei...e come faceva nod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Yabuki,

ora non ho Kaspersky installato, prova a guardare nelle opzioni del programma...

penso che di default l'antivirus scansioni tutti i file in entrata.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so solo che quando il file mi arriva non lo scansiona, non mi dice che il file è "sicuro" come faceva nod 32, nelle impostazioni non riesco a trovare nulla :leggi:

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusate se ritiro dinuovo fuori questo vecchio topic ma io ho lo stesso problema con Kaspersky i.s.

Avete risolto il problema o avete installato windows live onecare safety scanner?

Ciao! grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so solo che quando il file mi arriva non lo scansiona, non mi dice che il file è "sicuro" come faceva nod 32, nelle impostazioni non riesco a trovare nulla :leggi:

Hai Kaspersky antivirus o Kaspersky Internet Security?

Puoi dirmi la directory dove si trova avp.exe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora