Accedi per seguire   
Seguaci 0
vikkio88

Modem D-link Dsl 200 Iii...con Kubuntu Gibbone Coraggioso...

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti, per scopi universitari, ho installato il gibbone kubuntu (7.10 quindi) nel mio pc desktop superskifos, in un hard disk secondario, ora ho scoperto a mio discapito che configurare la connessione via usb con un modem dsl è difficile come vincere meritatamente un campionato per l'inter... ho scaricato i migliori driver in circolazione...sarebbero quelli di eciadsl se non erro, e li ho installati, ho configurato passo passo tutte le varie sfaccettature della connessione, l'unico problema è che il modem non si allinea, nel senso che la lucetta che dovrebbe rimanere fissa continua a lampeggiare in eterno, anche se provo a dare il comando cidadsl-start (o una roba simile) mi dice synchronization in corso...e non smette mai di lampeggiare...che devo fare??? avete qualche proposta?qualche notifica? aiutatemi mi serve davvero linux senza internet è come la serie A senza la juventus...XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buone nuove sono riuscito a synchronizzare il modem, però....sigh sigh non riesco a connettermi mi da questo errore:

schermata2qq9.jpg

sapete cos'è che non va????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi ha saputo dare una risposta...menomale che un mio amico aveva un router dismesso....e mo è mio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo solo perchè, se qualcuno riuscisse a sapere qualcosa, la cosa interesserebbe anche me.

Una domanda.

Del DSL 200 esistono tre versioni sul sito ECIADSL, la tua qual è?

Questa, questa o questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ltra quelle proposte la versione è questa....nè questa nè questa...

ahahaha dsl-200 generation III ho scoperto che l'errore è nel file synche anche se quelllo mio si sych bene, mi da problemi alla connessione...modem hung up??? voglio creare io il file synch solo che c'è da sperimentare qualcosa con l'usb sniffer che non si ferma una volta avvviato e fa un log di 200 mb ogni 3minuti quindi stai attento...

Modificato da vikkio88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0