Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Il Castronario 2007

16 messaggi in questa discussione

Un politico ha detto qualcosa che vi ha fatto prima imbestialire e poi sorridire?

Una vicina di casa vi chiede come sta la vostra fidanzata, ignorando che vi siete lasciati un mese prima?

Un amico saputello non ricorda il nome dell'ex Presidente della Repubblica Italiana?

Raccogliete in questo thread tutte le castronerie che avete sentito nel corso degli ultimi 12 mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio io...

Tommaso Padoa-Schioppa (MInistro dell'Economia), commentando il disegno di legge finanziaria: "Aiuteremo i BAMBOCCIONI ad uscire da casa!" Bene: allora il ministro ospiti in uno dei suoi alloggi romani (in comodato d'uso gratuito) tutti i bamboccioni d'Italia e li mantenga vita natural durante, vitto e alloggio.

Romano Prodi (Presidente del Consiglio), durante la conferenza stampa di fine anno, disegna il quadro attuale dell'Italia e dei suoi problemi annunciando: "L'Italia si sta riprendendo, è un Paese che si è rimesso in cammino!"... Peccato che a condividere questa visione - stando al sondaggio di Sky TG 24 - sia solo il 22% degli italiani.

La signora Carmen (madre di un amico della mia ex fidanzata): "Buona sera. Lei non è il fidanzato di R********?"

"No, signora."

"Come no? Il fidanzato di R********"

"Ci siamo lasciati due mesi fa."

Telecom Italia: "Aumenteremo tutte le ADSL Alice 4 Mega Flat alla velocità di 20 Mega e gratuitamente"... Purtroppo anch'io avrei dovuto beneficiare dell'aumento di banda ma, ad oggi, pare che l'upgrade ad Alice 20 Mega sia in stand-by per problemi tecnici. Risultato: mi trasformeranno l'ADSL in Alice 7 Mega e con una riduzione del costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugino: Quel pc non partirà mai, i pezzi sono troppo vecchi.

Sono riuscito a montare un Pentium IV 1,5 Ghz insieme a una ATI RAGE FURY PRO 32MB e 256MB di SDR DRAM con un alimentatore da 250W. E il procio l'ho portato a 3,0 GHz.

Un'operatore del Servizio Assistenza Clienti 187 di Telecom Italia:

"Mi scusi come ha detto che si chiama..servi...sarvi...serevi..."

"SERVER, ho detto SERVER. E immagino lei non sappia che sia."

Silvio Berlusconi: "In R.A.I. lavorano soltanto put****e e comunisti."

E un critico commentando: " E lei stavolta chi ha raccomandato?"

E per finire recito una boiata del noto calciatore Abbiati mentre commentava una partita giocata dal Milan: Il Milan ha giocato un pessimo primo tempo, ma nel secondo tempo, ha giocato un ottimo primo tempo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audizione per gruppo prog-rock:

Formazione con propri pezzi pronti per registrazione, cerca in zona Roma un bassista e un suonatore di fax

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audizione per gruppo prog-rock:

Formazione con propri pezzi pronti per registrazione, cerca in zona Roma un bassista e un suonatore di fax

:)

miii sembra fatto per me... io il fax lo suono anche a colori. Peccato sono un po' fuori zona :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audizione per gruppo prog-rock:

Formazione con propri pezzi pronti per registrazione, cerca in zona Roma un bassista e un suonatore di fax

:)

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io suono il campanello...che dici se telefono mi prendono? :):P:P

p.s. suono anche la chitarra...ma è adsl..quindi niente fax :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volantino promozionale per Veglione Capodanno 2008: "La notte dei tuoi sogni a soli 40 euro: musica live, pandoro, spumante, donne sensuali! Tutto questo per te GRATIS!!!"... Uhm... L'accoppiata "donne sensuali"+"gratis" mi fa venire in testa strane idee. Sono l'unico?

Altro volantino: "Tocca il Paradiso con un cielo... Animazione: Devil's child"... Per la serie il diavolo e l'acqua santa?

Menù pizzeria a Polistena (RC): "Pizza prosciutto e VIURSTELL"... No comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un collega, vendendo un computer nuovo: "ha un processore COD QUAD" :)

oppure ancora: "ha un Intel Core DUO DUO"

"il display è 15:9" :P

"abbiamo già installato Antivirus, ANTISPAIM, e ANTIFIREWIRE" :P

...e menomale che vende computer!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa a installare un antifirewire???? :):P

credo intendesse antivirus + firewall....

ma è venuto fuori l'anti IEEE 1394 :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:P

"Tocca il Paradiso con un cielo..."

già qui c'è qualcosa di strano :P:P;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro ieri su RadioMonteCarlo hanno detto che in val d'Aosta uno sciatore ha perso il controllo degli sci ed è uscito di pista andando a sbattere contro una scogliera <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, magari si è un tantino sbagliato sui tempi.

Il Resegone, nota montagna lombarda, era in origine una scogliera corallina, tramutatasi in dolomia con il passare dei millenni.

Quindi uno sciatore potrebbe schiantarcisi contro.

.. p.s.: sul Resegone non si scia perchè è troppo ripido, però spero di aver reso l'idea. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, magari si è un tantino sbagliato sui tempi.

Il Resegone, nota montagna lombarda, era in origine una scogliera corallina, tramutatasi in dolomia con il passare dei millenni.

Quindi uno sciatore potrebbe schiantarcisi contro.

.. p.s.: sul Resegone non si scia perchè è troppo ripido, però spero di aver reso l'idea. :P

Complimenti! :):P Io non lo sapevo!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0