Accedi per seguire   
Seguaci 0
drewino

Problema Con Nokia 5610

12 messaggi in questa discussione

salve ragazzi ho acquistato da ieri il nokia 5610;precisamente mezzora fa mentre cercavo di trasferire un file video(ovvero una puntata di smallville) mi si è inchiodato il pc ho staccato il telefonino e non si accendeva più.

dopo circa 1 minuto mi si è riacceso,ma non mi vede più la memory card da 1 giga ovvero mi dice memory card non formattata,ma la sua capienza è 0;non mi da nemmeno modo di formattarla non so cosa fare:(

sapete se per caso c'è qualche codice per resettare la memory oppure altra soluzione?

attendo con intrepidazione vostre risposte ciao e grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi ho acquistato da ieri il nokia 5610;precisamente mezzora fa mentre cercavo di trasferire un file video(ovvero una puntata di smallville) mi si è inchiodato il pc ho staccato il telefonino e non si accendeva più.

dopo circa 1 minuto mi si è riacceso,ma non mi vede più la memory card da 1 giga ovvero mi dice memory card non formattata,ma la sua capienza è 0;non mi da nemmeno modo di formattarla non so cosa fare:(

sapete se per caso c'è qualche codice per resettare la memory oppure altra soluzione?

attendo con intrepidazione vostre risposte ciao e grazie :)

Hai provato a formattarla da cell, da pc o entrambe??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao si provato dal mio cell e anche da un altro cell e mi dice memory card danneggiata poi quando faccio formatta mi dice:impossibile memory cardutilizzata da un'altra applicazione.

da pc non posso provare non ho gli hardware giusti:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato programmi sul tuo cell??

Non hai qualche amico o conoscente che puoi prestarti un card reader?? (con 10€ te lo compri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un lettore di card però non so dove trovare l'adattatore per inserire la micro sd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho comprato un'altra memory card con adattatore e nada la memory vecchia è morta:(

con quella nuova ho inserito una puntata di smallville e si vede benissimo però va a scatti per caso sapete dirmi se si può risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi a che risoluzione è il video... ti consiglio di convertirlo a 320x240! E' la migliore risoluzione e non va a scatti! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho comprato un'altra memory card con adattatore e nada la memory vecchia è morta:(

con quella nuova ho inserito una puntata di smallville e si vede benissimo però va a scatti per caso sapete dirmi se si può risolvere?

Normalmente l'adattatore è venduto assieme alla memory card nella stessa confezione...

toglimi una curiosità...di che marca l'hai comprata??

Per il video è normale se hai semplicemente fatto copia-incolla del video sul cell, perchè purtroppo i nostri cell non avendo una gran potenza di elaborazione non supportano bit-rate troppo alti che inducono quindi a scattare...

l'unica è convertirlo con google.jpgSUPER erightsoft (che ti consiglio vivamente perchè funziona benissimo ed è completamente FREE)!! :)

Ecco le impostazioni consigliate da P@sco su come settare per una buona dimesione/qualità del video per vederlo poi sul cell ottimamente ;-)

post-3723-1199455975_thumb.jpg

Se hai altri problemi chiedi pure :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho comprato un'altra memory card con adattatore e nada la memory vecchia è morta:(

con quella nuova ho inserito una puntata di smallville e si vede benissimo però va a scatti per caso sapete dirmi se si può risolvere?

Normalmente l'adattatore è venduto assieme alla memory card nella stessa confezione...

toglimi una curiosità...di che marca l'hai comprata??

Per il video è normale se hai semplicemente fatto copia-incolla del video sul cell, perchè purtroppo i nostri cell non avendo una gran potenza di elaborazione non supportano bit-rate troppo alti che inducono quindi a scattare...

l'unica è convertirlo con google.jpgSUPER erightsoft (che ti consiglio vivamente perchè funziona benissimo ed è completamente FREE)!! :)

Ecco le impostazioni consigliate da P@sco su come settare per una buona dimesione/qualità del video per vederlo poi sul cell ottimamente ;-)

post-3723-1199455975_thumb.jpg

Se hai altri problemi chiedi pure :P

Concordo! SUPER è il miglior programma per questo genere di cose... :P

Ma, personalmente, penso che i 14 fps (fotogrammi per secondo) si potrebbero portare tranquillamente ai 25 fps e la dimensione fissarla a 320x240! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ho un bel problemone con il mio nokia 5610.. ce l'ho da Natale, quindi neanche 2 mesi e oggi ha cominciato a dare grossi problemi. La situazione è questa: stamattina funzionava bene (come sempre), aveva la batteria quasi scarica e ad un certo punto l'ho trovato spento...evidentemente si era scaricato del tutto. L'ho messo in carica. Quando ho provato ad accenderlo...si è acceso...e dopo qualche secondo è apparso in alto il simbolo che indica che sta inviando un sms..[forse si è spento mentre stava inviando un sms]..appena è apparso, lo schermo è diventato nero e poi bianco e poi di nuovo nero. Ho premuto un tasto a caso...è diventato bianco e si è acceso...e poi stessa storia di prima...simbolo dell'sms..schermo bianco...schermo nero...e così via. Dopo 2 o 3 volte si è spento del tutto e ogni volta che lo riaccendo mi fa questo scherzo. Non capisco cosa possa essere...aiutatemi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con il reset da spento...

oppure dato che è sotto garanzia fagli fare un aggiornamento da un Nokia Point.

(in entrambi i casi perdi quello che era salvato sulla memoria del telefono, ma non nella sd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate magari questa nn e' la pagina giusta ma pure io ho un problema con la memory card del mio nokia 5610 appena preso nn riesco piu' a spostarci nessun file da un momento all'altro ha smesso di salvare le cose se tento di spostarci dentro qualcosa mi dice operazione nn riuscita sapete cosa posso fare grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0