Accedi per seguire   
Seguaci 0
pupone

Due Antivirus Sul Mio Pc Cosa Mi Consigliate?

7 messaggi in questa discussione

salve amici ho due antivirus sul mio pc avast 4.7 e nod 32 mi sono stati istallati circa 5 mesi fa dopo che ho fatto formattare da un tecnico il mio pc ora da pochi giorni e' molto lentissimo per aprire pagine su internet ho fatto una scansione con bit defender 8free edition e sembra che il problema si era risolto dopo che erano stati trovati tre troyan questo rallentamento potrebbe dipendere in parte dagli antivirus o altro potete consigliarmi qualcosa grazie e felice anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) di solito non si tengono due antivirus di qualsiasi genere che fanno conflitto tra di loro. ti consiglio di tenere nod 32. poi comunque aspettiamo che gli esperti di sicurezza ti rispondano. :up1: anche se penso che una controllatina al log non sarebbe male. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedo sei della magica anche tu ti auguro un felice nuovo anno e se mi puoi consigliare che cosa devo fare per questa lentezza del mio pc che fino a pochi giorni fa non avevo ,poi se per favore potresti leggere l'altra mia discussione sempre nella voce sicurezza dove spiegavo il motivo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma cos'è una moda avere 2 antivirus? <_< :) :giu:

Non mi sembra proprio che sia il massimo anche perchè il pc non va avanti.

I due prodotti che usi sono già di per suo buoni:Avast è free mentre Nod è solo a pagamento, a te la scelta.

Vedi anche qui: http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=46220

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ma quando ho fatto formattare il pc mi sono stati messi da un tecnico e visto che io non sono molto esperto tante cose non le so quale devo togliere puoi dirmelo tu grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: Io uso Nod sia sul pc che sul portatile però come detto è a pagamento.

Avast se non vuoi spendere soldi o in alternativa vedi nel link che ti ho fornito sopra, opera di KUMA :) fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma avast ultimamente sta perdendo colpi. allora meglio antivir pe. anche se in inglese. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0