Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ryo Saeba

Errore Spywareterminator

8 messaggi in questa discussione

Salve e Buon Anno a Tutti.

Come avevo detto ieri in un altra discussione ho disinstallato AVG Antispyware da un PC con Vista Ultimate originale ed ho installato SpywareTerminator(che uso con successo su di un notebook con XP).

Quando vado a lanciare il programma dalla icona presente nel desktop mi da questo errore come da allegato: se do uno dei tre comandi 3-4 volte il programma si apre, se invece lancio il programma dalla icona su installazione applicazioni non mi da nessun errore.

Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?

Thanks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma ti prego vienimi in soccorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kuma ti prego vienimi in soccorso....

..Kuma ultimamente non è presente..per svariati motivi..ma ci sono angelique ed altri eccellenti tecnici della sicurezza..

vedrai che quando possono ti aiuteranno :)

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ernesto, sapevo comunque di essere in ottime mani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ryo Saeba,

questo messaggio di errore

Windows - Disco non presente

Exception Processing Message c0000013

può avere diverse cause...

sul forum ufficiale di Spyware terminator ho trovato questa soluzione

http://forum.spywareterminator.com/Default...osts&t=1496

Aggiornare i driver Realtek HD
  1. Click destro su Risorse del computer, selezionare Gestisci, quindi selezionare Gestione disco
  2. Potrai vedere tutte le lettere di unità - dischi rigidi così come dischi rimovibili.
  3. Normalmente avrete la prima coppia di unità (C, D, ecc), come hard disk e il resto di loro come removables.Ho anche un H di unità che è il built-in di HP recupero partizione, ma ho avuto E, F come removables etc.
  4. La soluzione è semplice: dovete cliccare con il tasto destro su ciascuna unità rimovibile, selezionare Cambia lettera e percorso di unità, e quindi cambiare la lettera assegnata a qualcosa di diverso. Per esempio, puoi selezionare E guidare, e cambiare la lettera, fare clic sul pulsante Cambia, quindi selezionare "Assegna la seguente lettera di unità" e modificare a una diversa lettera.

Dopo aver fatto questo, SpywareTerminator non lancia il messaggio di errore Eccezione di elaborazione.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelique e grazie per la risposta.

Ho eseguito i tuoi consigli: riesco a rinominare tutte le partizioni tranne quella che non ha nessuna lettera e credo che il problema stia proprio li'.

Se clicco con il tasto destro mi da' un punto di domanda ( ? ) che poi mi fa' entrare in una guida.

Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0