Accedi per seguire   
Seguaci 0
antone

Videosorveglianza E Streaming On Line..........

5 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, ho acquistato una nuova web cam ossia "Trust Hires 6200" con un software a corredo, funge bene rilevando il movimento e inviandomi il tutto su una casella email, Ma adesso vorrei poter visionare on line in streaming la situazione della mia abitazione in mia assenza. Il software in questione è molto intutitivo e facile da usare mi inserisce già l'IP esterno (dinamico) del mio gestore ma se vado a digitare l'IP mi restituisce un errore. Sicuramente è un problema di router avendo un "NRtgear DG834G" ma non so dove intervenire, ho il DCHP impostato e UNpn anche ho provato a disattivare la seconda voce ma non cambia nulla....qualcuno può aiutarmi in merito?? grazie.

post-23176-1199359083.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi fare il portforwarding verso l'ip della cam in lan nel router...

vai alla pagina di configurazione del router riprodotta di seguito

regolenetgearcw1.png

premi ADD, come nome servizio metti l'applicazione della cam, come indirizzo IP quello della cam, come utenti wan any...

ricordati di salvare la configurazione altrimennti alla riaccensione del router perderai l'impostazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heilà ci sei?? come sono andate le festività?? ho deciso di acquistare questa cam perchè + performante...adesso provo grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0