Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Christina Aguilera Presto Madre E Attrice

3 messaggi in questa discussione

Christina Aguilera: mamma subito, in febbraio già un film

Christina Aguilera diventerà madre entro pochi giorni ma, a quanto pare, avrà poco tempo per godersi il nascituro in quanto già si profila un importante impegno di lavoro. Secondo l'agenzia statunitense Ani, la Aguilera in febbraio sarà sul set di "Humboldt Park". Al suo fianco avrà Katie Holmes, moglie di Tom Cruise. Intanto Suri, figlia di Katie e Tom, sarebbe oggetto di interessamento da parte dei produttori del film sull'orsetto Knut: vorrebbero che fosse proprio la piccola a prestare la voce al plantigrado di Berlino. La regia di "Humboldt Park" è stata affidata a Alfredo De Villa. Il film arriverà sui grandi schermi nel 2009.

293.aguilera.christina.0626.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nato il figlio di Christina Aguilera

E' venuto alla luce il 12 gennaio, il primo figlio di Christina Aguilera e Jordan Bratman. Il piccolo (le cui condizioni, così come quelle della madre, sono state definite ottime) è nato in un ospedale di Los Angeles. Nelle prossime ore la famiglia farà trapelare altri dettagli.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Christina Aguilera, omaggio al marito nel nome del figlio

Ha due nomi il figlio che Christina Aguilera ha dato alla luce pochi giorni fa. Al neonato è infatti stato imposto il nome Max Liron, e solamente oggi si è scoperto che Liron ha un preciso significato. Visto che Christina avrebbe voluto rendere omaggio al marito Jordan Bratman, il quale ha origini ebraiche, poco prima del parto si è imbattuta casualmente nel termine "liron" e, cercandone l'etimologia, ha scoperto che in ebraico significava sia "mia canzone" sia "mia gioia". E ha immediatamente deciso che sarebbe stato il nome del nascituro. "Chris voleva dare a Max anche un nome in ebraico", ha riferito una sua amica, "e quando ha trovato il termine 'Liron' quasi non ci credeva. Oltre a piacerle il suono della parola, si trattava di un diretto riferimento alla sua carriera".

La cantante ha postato sul suo sito, in occasione della nascita di suo figlio, filmati inediti delle proprie nozze con Bratman.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0