Accedi per seguire   
Seguaci 0
summer

[xp] Pc Che Si Riaccia Dopo Schermata Blu

5 messaggi in questa discussione

ciao è da un po che mi accorgo che a volte lasciando scaricare il pc la sera il mattino dopo lo trovo riavviato.... questa sera ho visto finalmente cosa avviene..... stavo scaicando cn il mulo quando è apparsa una schermata blu con una miriade di cose scritte che non ho avuto neanche la possibilità di leggere in quanto la schermata è scomparsa e il pc si è riavviato.... non so proprio cosa fare..... spero che qualcuno di voi riesca a far luce su questo misterioso problema..... grazie anticipate e a presto..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza sapere il tipo di errore fare diagnosi è alquanto difficile. Prova a controllare e a riportare sul forum il log che trovi nel registro degli eventi di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza sapere il tipo di errore fare diagnosi è alquanto difficile. Prova a controllare e a riportare sul forum il log che trovi nel registro degli eventi di sistema.

gli unici errori che vedo sono quelli in sistema... sono con 1 punto esclamativo sotto la voce tcpip.

ho cercato 1 po su internet e anche li hanno legato il problema ai prog p2p. ho letto che windows ha limitato le connessioni a 10 ed è per questo che emule va in crash e mi fa apparire la schermata blu..... li c'era anche un programma chiamato xp antispy con il quale ho modificato il file tcpip.sys e ho portato le connessioni massime a 500.... adesso spero di aver risolto perchè il pc è restato tutta la notte acceso.... ma non vorrei sbagliarmi.... se hai qualche consiglio fammi sapere! ciao e grazie per il tuo interessamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ho portato le connessioni massime a 500....

è molto sconsigliato portare le connessioni massime oltre 100...ti consiglio di riportarle a 100....tanto per i prog P2P non servono tutte quelle connessioni semi-aperte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disattivare il resettamento automatico!

Vai su Start > Pannello di controllo > Sistema > Avanzate > Avvio e ripristino > e togli la spunta su riavvia automaticamente! :P

Poi prendi una fotocamera o segnati tutto quello che appare nella finestra di errore!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0