Accedi per seguire   
Seguaci 0
harry1419

Primo Notebook...

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! :P

da qualche giorno ho deciso di acquistare un portatile però tramite internet nn sono riuscito a farmi una precisa idea dei prezzi quindi volevo chiedervi...

io vorrei spendere sui 700 euro per un notebook 17", con centrino duo, 2 GB RAM, e una buona scheda video... questi sono i requisiti che cerco, a cui aggiungere magari il wireless integrato e un hard disk di buone dimensioni ( tipo 120 GB)...

in base a questi dettagli voi cosa mi consigliate??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella cifra non è detto che riesci a soddisfare tutti i tuoi desideri: per esempio, dovresti rinunciare a una buona scheda video in favore di un chip integrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata in giro e a quanto pare quelli che soddisfano le miei richieste sarebbero:

  • Acer Aspire 5920 Gemstone
  • HP Pavilion dv6699el
  • Asus F3Sa
  • SONY Vaio FZ21E

considerato che i prezzi sono pressochè uguali... voi quale mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che l'asus o il sony sono molto simili, ma ho trovato prezzi intorno ai 950-1000 €. L'hp è praticamente uguale al sony ma costa 900€. Infine l'acer ha una scheda video leggermente più potente, ma pure lui costa 900-100€.

Ora sony e asus fanno ottimi pc con un bel design, quindi se vupi spendere punta su quelli, altrimenti vai sul più economico hp che è comunque più che buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0