Accedi per seguire   
Seguaci 0
Frakekko

Ibermazione Sconparsa

11 messaggi in questa discussione

L'ibernazione è scomparsa, ho avviato il pc in ibermazione, poi riaceso, ho fatto la pulizia del disco, nelle fasi di pulizia c'era scritto, file di ibernazione (2.5 gb) io ho pensato di eliminarli! Riavviato il pc l' opzione manda in ibernazione non c'era più! C'e un modo per rimetterla??

P.S Non ho un pc portatile quindi non posso fare la prova di abbassare il monitor

Grazie in anticipo ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a fare un ripristino configurazione di sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ripristino non serve a nulla vai su esegui cmd e digita powercfg /hibernate on tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi per aver aperto 2 topic uguali, grazie per i consigli!

Ciao a tutti e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate: non avevo visto la risposta di glm92

Nessun ripristino di config. di sistema, per carità!

La risposta dovrebbe essere molto più semplice:

Pannello di controllo > Sistema e manutenzione > Opzioni Risparmio energia > Modifica combinazioni per il risparmio di energia > Forse già qui potrebbe bastare "Ripristinare le impostazioni predefinite per la combinazione attiva" (bilanciata o risparmio energia), altrimenti entrerei in Cambia impostazioni avanzate ed espanderei la voce "Sospensione": la voce ibernazione dovrebbe essere lì sotto

Modificato da GB ego sum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto da glm92 il modo più rapido e facile è:

Su macchine Desktop, in alcuni casi lo stato di ibernazione può creare problemi, eccovi un semplice metodo per disabilitare ed eventualmente ri-abilitare l'ibernazione.

- Aprire il Menu' start

- Click destro su Prompt dei Comandi

- selezionare: Esegui come amministratore

- Per disabilitare lo stato di ibernazione digitare : powercfg -hibernate off

- Per abilitare lo stato di ibernazione : powercfg -hibernate on

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate: non avevo visto la risposta di glm92

Nessun ripristino di config. di sistema, per carità!

La risposta dovrebbe essere molto più semplice:

Pannello di controllo > Sistema e manutenzione > Opzioni Risparmio energia > Modifica combinazioni per il risparmio di energia > Forse già qui potrebbe bastare "Ripristinare le impostazioni predefinite per la combinazione attiva" (bilanciata o risparmio energia), altrimenti entrerei in Cambia impostazioni avanzate ed espanderei la voce "Sospensione": la voce ibernazione dovrebbe essere lì sotto

GB.. un pò confuso?

il ripristino l'ha proposto daemon e non glm92.

Poi, se vai dove dici tu senza che l'ibernazione sul computer sia attivata non vedi neppure la voce per l'impostazione del ritardo di inattivita dopo il quale si attiva lo stato di ibernazione...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GB.. un pò confuso?

il ripristino l'ha proposto daemon e non glm92.

Poi, se vai dove dici tu senza che l'ibernazione sul computer sia attivata non vedi neppure la voce per l'impostazione del ritardo di inattivita dopo il quale si attiva lo stato di ibernazione...

ciao

Confuso può essere benissimo, anzi è probabile :) , ma la mia citazione di glm92 era corretta: intendevo dire che avevo visto la soluzione al quesito fornita da glm92 solo dopo aver scritto il mio post (che comunque non ho cancellato). Non intendevo, però, attribuire a glm92 la proposta di ripristino del sistema.

Circa il problema specifico è vero che, una volta disabilitata l'ibernazione, non vedi il la voce del ritardo relativo alla sua attivazione nelle opzioni avanzate, ma con il comando "Ripristinare le impostazioni predefinite per questa combinazione" mi risulta che ricompaia regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora per la prima parte ho inteso male io ma per la seconda non funziona perche l'ibernazione non fa parte delle impostazioni predefinite del risparmio energetico..

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xp in inglese = clicca con destro sul desktop >proprieta' >screen saver>power >hibernation> metti la spunta su enable hibernation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0