Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Numero 45113

3 messaggi in questa discussione

Ciao..qualcuno sa dirmi a cosa corrisponde il n. 45113 della Vodafone?

Verificando il mio traffico dal sito 190 fai da te..ogni tanto appare a costo zero questo numero...ho fatto questo numero..ma la signorina metallca mi dice che è inesistente..

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ernesto!

Ehm...bella domanda...anche io ho controllato il mio traffico e effettivamente mi sono trovata delle chiamate ad un numero 45115 a costo zero...anche io ho provato a chiamare ma mi dice che il numero è inesistente. C'è qualcuno che sa aiutarci?

Ora tengo sotto controllo i dati e se ne trovo ancora nelle prossime settimane provo a chiamare il servizio clienti, giusto per curiosità!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ernesto!

Ehm...bella domanda...anche io ho controllato il mio traffico e effettivamente mi sono trovata delle chiamate ad un numero 45115 a costo zero...anche io ho provato a chiamare ma mi dice che il numero è inesistente. C'è qualcuno che sa aiutarci?

Ora tengo sotto controllo i dati e se ne trovo ancora nelle prossime settimane provo a chiamare il servizio clienti, giusto per curiosità!

:):P

..ciao ale:

allora, avevo poto questa domanda tempo fa e nel frattempo mi sono dato da fare.

Questo numero -ma possono essere pure finali col 13,14 ecce ecc.è il servizio che è in automatico che ti dice chi ha chiamato anche se non eri raggiungibile o spento.

Si puo' tranquillamente disattivare..anche dal sito se si è registrati.Mi sembra di averti letto a proposito di Vodafone e che eri registrata.

Io ll'ho fatto da qualche giorno.

Perchè è un'opzione che non ti permette di dire a qualcuno che ti cerca e non ti va di richiamare:.."guarda che non mi risulta che mi hai cercato.." :locked: .Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0