Accedi per seguire   
Seguaci 0
dragabeast

[help]non Riesco Ad Aprire I File .reg!

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!

Qualcuno mi sa spiegare come mai i file di registro me li apre con i Blocco Note anzichè installarmeli automaticamente nel registro? :)

Anche se clicco col tasto destro del mouse e vado su Unisci, me li apre sempre con il Blocco Note...Aiuto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi riassociare i file .reg all'editor di registro di sistema. Per farlo clicca sul file con il tasto destro, poi su "Apri con ..." ed eventualmente su "Progamma...", poi seleziona "Editor del registro di sistema" assicurandoti di aver spuntato la casella "Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file".

Se la voce "Editor del registro di sistema" non c'è, clicca su sfoglia e prendi il file

C:\Windows\regedit.exe

:)

Attenzione dragabeast!

crossposting.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio, problema risolto!! ;-)

Mi scuso per il doppio post ma non sapevo dove mettere questa discussione, così l'ho scritta in entrambe le sezioni... :)

I'm sorry :sigh: Comunque le potete chiudere tutte e due!

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

Qualcuno mi sa spiegare come mai i file di registro me li apre con i Blocco Note anzichè installarmeli automaticamente nel registro? :P

Anche se clicco col tasto destro del mouse e vado su Unisci, me li apre sempre con il Blocco Note...Aiuto!!

we ciao ripristina i files reg ecco qua ripara reg :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricone, hai postato due volte lo stesso messaggio. Puoi premere modifica per aggiungere soltanto un concetto, in questo caso è da eliminare uno dei due messaggi..

P.S. : Benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0