Accedi per seguire   
Seguaci 0
deldos

Impossibile Ricaricare : Ecco Una Soluzione

1 messaggio in questa discussione

La serie TRIPLETS di Motorola (V300-V525-V550-V600...) e' sicuramente una delle mie preferite !

Si tratta di modelli di hardware differenti che funzionano con la stessa famiglia di micro-sistema operativo software.

Questo significa che, ad esempio, su un V525 o su un V550 puo' essere montato il software del V600 usufruendo cosi' di innumerevoli benefici!

Sono possibili tutte le combinazioni (ad esemoio firmware del V600 su V300) ma non sempre convengono : ad esempio se metti il fw del V600 sul V300 perdi la funzionalita' di riproduttore MP3 portatile... e quindi non conviene.

Uno dei PROBLEMI piu' ricorrenti di tutta la serie ( e quindi di TUTTI i modelli indicati sopra ) e' il messaggio di errore " IMPOSSIBILE RICARICARE " che rende impossibile la ricarica del telefono.

Ho analizzato a lungo il problema ed ho individuato tre possibili cause : CONNETTORE ROTTO - FIRMWARE DIFETTOSO - GUASTO HARDWARE.

La diagnostica non e' semplice... ma nel 90% dei casi il problema e' risolvibile. Se siete interessati ad un check-up completo del vostro telefono fatemelo sapere all' indirizzo ******* e possiamo organizzare un incontro ( SOLO in zona *************** ).

Posso procedere con : diagnostica completa (**************), upgrade software o riparazione hardware ( a ***************** ).

Sono degli ottimi modelli di telefono che e' un peccato "perdere" a causa di difetti HW o SW che sono facilmente risolvibili.

Edit leggi il regolamento

Per problemi ai modelli Motorola basta rivolgersi ai Centri Assistenza Motorola

Modificato da Mr. HiTech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0