Accedi per seguire   
Seguaci 0
m543

Problema Lettore Mp4 Conversione Avi

10 messaggi in questa discussione

CIAO A TUTTI IERI HO ACQUISTATO UN LETTORE VIDEO MP4 TOUCH SCREEN DA 4GB.

DA IERI NON RIESCO A CARICARE I VIDEO CONVERTITI IN FORMATO AVI COME E' POSSIBILE HO PROVATO IN TUTTE LE MANIERE MA OGNI QUALVOLTA CHE CONVERTO IL FILE E LO CARICO NEL LETTORE NELLA VISUALIZZAZIONE DEL VIDEO MI ESCE UNA SCHERMATA CON SU SCRITTA "FILE FORMAT ERROR" E PURE IL FORMATO CONVERTITO E' IN AVI. STO USCENDO PAZZO QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A SPIEGARMI DOVE SBAGLIO E SE C'E' ALTRO MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA.

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO ASPETTO VS. NOTIZIE CIAO.

Modificato da m543

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA IERI NON RIESCO A CARICARE I VIDEO CONVERTITI IN FORMATO AVI COME E' POSSIBILE HO PROVATO IN TUTTE LE MANIERE MA OGNI QUALVOLTA CHE CONVERTO IL FILE E LO CARICO NEL LETTORE NELLA VISUALIZZAZIONE DEL VIDEO MI ESCE UNA SCHERMATA CON SU SCRITTA "FILE FORMAT ERROR" E PURE IL FORMATO CONVERTITO E' IN AVI. STO USCENDO PAZZO QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A SPIEGARMI DOVE SBAGLIO E SE C'E' ALTRO MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA.

se sono in formato avi il lettore mp4 non li accetta, devi convrtire gli avi in mp4 con questo software

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=54108

Attenzione m543, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e quì nessuno è sordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) quoto jhonni!!

IL FORMATO CONVERTITO E' IN AVI.

UN LETTORE VIDEO MP4

Ps.: di solito il lettori video, di qualsiasi marca e tipo, insime forniscono un cd con dei programmini utili con tutte le utility....usa quelle, perchè molte volte si fa anche errori del tipo, che si sbaglia la altezza e larghezza dello schermo nelle conversioni video. Invece quelle utility sono perfette del lettore che le fornisce, quindi USALE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio primo messaggio sono finito su questo splendido forum per caso cerando la soluzione per la conversione dei file avi per mp4

Anche io ho il medesimo problema del "collega" che ha aperto la discussione.

Nella confezione era presente un mini cd contenente il programma AVI CONVERTER che ho provveduto ad istallare .

A questo punto quando apro mi chiede di estrarre il filmato che voglio utlizzare e la destinazione.

Una volta selezionato clikko su converter now ed arrivato al 100% lo sposto sul lettore.

Purtroppo mi da sempre WARNING SYSTEM ERROR.

Secondo voi cosa posso sbagliare.

Grazie per l'attenzione

Pending

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao [ben]pending1977[/ben] :)

per la conversione di formati audio/video ti consiglio super

marca e modello del lettore?

tu usi avi converter per convertire in .avi o da .avi?

perchè i lettori mp4 solitamente non leggono gli avi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto desidero ringraziarvi per l'accoglienza ricevuta a tempo record.

Ce l'ho fatta FINALMENTE !!!

Il lettore supporta file AVI, l'errore erano le dimensioni dello schermo l'illuminazione l'ho avuta leggendo il post di Dexxo83 perchè molte volte si fa anche errori del tipo, che si sbaglia la altezza e larghezza dello schermo nelle conversioni video.

Purtroppo di default il programma dava altre dimensioni e le ho corrette utilizzando il file demo che era presente nel lettore.

Grazie a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno che potrebbe avere il mio medesimo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e bentrovati a tutti, visto che sono una new entry...! Ho acquistato anch'io un lettore mp4 come quello descritto nelle discussione e, nonostante il suggerimento di modificare le dimensioni del video stesso, mi continua a dare il solito errore!! Ho provato con i files avm, ma senza risultato; qualcuno mi può dare ulteriori suggerimenti al riguardo?? Grazie e buon we a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0