Accedi per seguire   
Seguaci 0
ares80

Non Riesco Ascaricare Da Emule

6 messaggi in questa discussione

salve a tutti premetto che sono un neofita di emule e ho cercato di configurare il programma meglio possibile ed credo che non ci siano problemi di connessione perchè la piccola icona in basso con il mondo e le freccettine sono verdi inoltre risulta edk2:connesso kad.connesso

Però nonostante ciò non riesco ascaricare nessun tipo di file, nella finestra "trasferimenti" anche quando la barra sotto "progresso" è blu sotto "stato" mi appare in attesa e non scarica nulla.

Potreste cortesemente aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito.

volevi forse dire che devo provare a scaricare molti file contemporaneamente e come faccio a lasciare la casella di limite di uplaod non selezionata?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se deselezioni la casella limite di upload dai upload illimitato e nn scarichi + davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi deselezionarla e mettere nel riquadro dei kb\s (es se ad esempio la tua connessione è di 256 kb devi mettere nel riquadro di upload 256\8 = 32) cioè 32 kb\s

emulewg0.jpg

volevo dire che con più file hai nella cartella incoming, però solo quelli scaricati da emule, avrai la precedenza rispetto a quelli con meno, e poi non credere che appena ti colleghi ti fanno scaricare subito, ti mettono in coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato se hai ID Basso? Controlla le freccine in basso a destra: se sono versi tutto Ok, se sono gialle c'è qualche problemino... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0