Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Quasi Pronto Il Nuovo Album Degli Oasis

2 messaggi in questa discussione

Quasi pronto il nuovo album degli Oasis

Gli Oasis si sono trasferiti a Los Angeles per completare il missaggio del loro settimo album.

Secondo quanto svelato da un'emittente radiofonica statunitense la band dei fratelli Gallagher si è trasferita oltreoceano dopo aver concluso la registrazione del nuovo album negli studi Abbey Road di Londra.

Non è la prima volta che la band di Manchester lavora negli studi losangelini: già nel 2005 il gruppo aveva registrato e mixato una parte dell'album "Don't believe the truth" con il produttore Dave Sardy in California, anche se Noel Gallagher ha dichiarato di essere stato sempre riluttante all'idea di trasferirsi negli Stati Uniti. "Ero molto nervoso, andare in America e specialmente a Los Angeles mi fa sentire come se fossi in una piccola astronave che entra nella Morte Nera di 'Guerre stellari'", ha raccontato Noel Gallagher. "Ma superati i primi dubbi è stato molto bello: eravamo nella nostra piccola bolla".

Il nuovo disco degli Oasis è atteso per la prossima primavera, ma la band non ha ancora diramato alcun dettaglio a riguardo.

oasis.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo album degli Oasis, ci sono i primi titoli

Fonti britanniche definite "vicine agli Oasis" hanno fatto trapelare qualche indiscrezione sul nuovo album del gruppo. Il disco sarebbe finito ed è attualmente in fase di missaggio a Los Angeles. Questi sarebbero i titoli di alcune canzoni:

"Boy with the blues"

"To love"

"Guess I'm out of time"

"Evil eye"

"I wanna live in a dream with my record machine".

Sottolineando che nessuno di questi titoli è ufficiale, è anche da registrare la voce secondo la quale il primo singolo sarebbe "Boy with the blues", un pezzo acustico; il brano più "epico" sarebbe invece "I wanna live in a dream with my record machine", guarnito da tre assolo di chitarra di Noel.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0