Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Fish Torna Con 13th Star

1 messaggio in questa discussione

Fish torna con ´13th Star´

Torna con un nuovo album l´ex cantante dei Marillon!

13TH STAR: IN USCITA L´8 FEBBRAIO 2008!

Il passato di FISH è ancora oggi ben presente nella memoria di tutti, grazie soprattutto al fortunato disco dei MARILLION (di cui FISH era il cantante) intitolato MISPLACED CHILDHOOD, pubblicato nel 1985.

Lasciati i Marillion, Fish ha continuato la sua splendida carriera come solista, pubblicando VIGIL IN A WILDERNESS OF MIRRORS nel 1990, seguito da numerose altre pubblicazioni, sempre come solista, e partendo in tour in giro per il mondo svariate volte.

Il 2008 rivede Fish alle prese con la pubblicazione di un nuovo disco in studio: 13TH STAR (La tredicesima stella) è un album che riflette pienamente la vena artistica che ha caratterizzato il repertorio dell´ottimo frontman, seguitissimo da una folta schiera di fedelissimi fans, che hanno già potuto assaporare alcuni brani del disco grazie al tour iniziato nell´Agosto del 2007, dove Fish ha presentato alcuni nuovi brani.

Ottimo il responso dei fans che finalmente possono ora assaporarne la relativa versione in studio, oltre al resto dei brani scritti per questo nuovo lavoro discografico.

Un nuovo album e un nuovo tour: FISH si appresta a vivere un 2008 ricco di nuove esperienze e sicuramente nuovi riscontri nei confronti di un suono sempre molto ben apprezzato da critica e fans.

fish_pp2005_2.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0