Accedi per seguire   
Seguaci 0
manuelcors

Sku011.cab Fantasma!?!

14 messaggi in questa discussione

Durante un riavvio del mio notebook, ho avuto la felice idea di staccare la pen drive.

Il riavvio è andato subito in blocco/errore.

Appena ha finito di fare i suoi controlli ed ultimato l'avvio, ho notato subito che i documenti word ed excel erano tutti trasformati in documenti di blocco note...... :)

Ho quindi preso il cd di office professional 2003 per reinstallare tutto, ma a un certo punto, l'installazione si è bloccata perchè il software non localizzava il maledetto file SKU011.CAB .... (B)

Ora...ho visto che il file suddetto è regolarmente presente sul cd, ma a questo punto, non capisco cosa impedisce la completa installazione di office!

Qualcuno mi sa aiutare? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho quindi preso il cd di office professional 2003 per reinstallare tutto, ma a un certo punto, l'installazione si è bloccata perchè il software non localizzava il maledetto file SKU011.CAB  .... (B)

Ora...ho visto che il file suddetto è regolarmente presente sul cd, ma a questo punto, non capisco cosa impedisce la completa installazione di office!

Qualcuno mi sa aiutare? :)

80368[/snapback]

Hai provato a fare la cosa più semplice? Prima di reinstallare Office, hai disinstallato la copia precedente e riavviato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato a fare la cosa più semplice? Prima di reinstallare Office, hai disinstallato la copia precedente e riavviato?

80390[/snapback]

Lo sai cosa c'è la copia precedente non esiste più!

Ero andato su installazione applicazioni per rimuoverla, ma non c'è più traccia della precedente installazione!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco credibile il fatto che non vi sia più traccia del vecchio office...

i programmi ci sono?

invece di disinstallare o installare nuovamente l'office tenta con la riparazione dal cd, teoricamente dall'autorun del cd dovrebbe proporti le tre opzioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poco credibile il fatto che non vi sia più traccia del vecchio office...

i programmi ci sono?

invece di disinstallare o installare nuovamente l'office tenta con la riparazione dal cd, teoricamente dall'autorun del cd dovrebbe proporti le tre opzioni....

80611[/snapback]

Su installazione Applicazioni, non c'è nulla che riguardi orrice 2003!

Non so dove altro cercare.

Quando invece faccio girare il cd, non mi propone 3 soluzioni, ma parte direttamente per l'installazione. Mi chiede solo se tipica, completa o personalizzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma in C:\Programmi non c'è una cartella Microsoft Office?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma in C:\Programmi non c'è una cartella Microsoft Office?

80702[/snapback]

Si

e dentro MICROSOFT OFFICE c'è solo una cartella di nome MEDIA dentro la quale ce n'è una di nome CAGCAT10 dentro la quale non c'è NULLA! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica Regscanner, digita Office e vedi (senza eliminare niente almeno per il momento!) se hai molte voci nel registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarica Regscanner, digita Office e vedi (senza eliminare niente almeno per il momento!) se hai molte voci nel registro.

80720[/snapback]

Io non sono molto esperto :)

puoi essere più dettagliato?

intanto ho scaricato e salvato regscanner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanci il programmino, e in "cerca" scrivi "Office".

Nelle opzioni della schermata seleziona:

In "Confronto": "Elementi del registro che contengono una stringa specifica"

In "Cerca":

valori

dati

chiavi

aggiungi comando

E' solo per vedere se nel registro ci sono tracce di Office (secondo me moltissime)

Non eliminare niente, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lanci il programmino, e in "cerca" scrivi "Office".

Nelle opzioni della schermata seleziona:

In "Confronto": "Elementi del registro che contengono una stringa specifica"

In "Cerca":

valori

dati

chiavi

aggiungi comando

E' solo per vedere se nel registro ci sono tracce di Office (secondo me moltissime)

Non eliminare niente, ok?

80725[/snapback]

Ho trovato delle tracce di office, ma non sono degli eseguibili, quindi non so cosa farci.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, manca anche nel mio computer questo maledetto file, ma sembra che questo comporti dei problemi solo quando avvio la sessione sotto la configurazione di un altro utento, diverso da me. In giro per internet ho cercato delle soluzioni e ho trovato un seggerimento che potrebbe fare al caso vostro: si dice di correggere il registro di configurazione nella cartella HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/OFFICE/11/Delivery e di modificare il valore del registro CDCache da "2" a "0".

Provate se funziona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0