Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Kelly Rowland: Ecco Work Freemasons Remix

1 messaggio in questa discussione

Kelly Rowland: ecco Work Freemasons Remix

Ecco Work, il nuovo brano solista di Kelly Rowland (componente delle Destiny’s Child), tratto dalla nuova release dell’album Ms. Kelly che verrà ristampato con ben sei inediti.

Il brano è frutto della collaborazione con Scott Storch, programmato inizialmente come secondo singolo ne è stata invece post-datata l’uscita, questo a seguito degli scarsi risultati di vendita ottenuti con la precedente release dell’album Ms. Kelly.

E’ da poco disponibile la versione remix firmata dai Freemasons, acclamata formazione italiana di dj house che ha invaso il mondo con il recente successo Rain Down Love e la hit Watchin. Di seguito il video:

<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=FB2WUSvQStg&rel=1&border=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=FB2WUSvQStg&rel=1&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=FB2WUSvQStg&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0