Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Msn Messenger 7.5 (build 0299)

1 messaggio in questa discussione

MSN Messenger 7.5 (build 0299)

Con MSN Messenger potrai comunicare in linea, in termpo reale, con i tuoi amici, familiari e colleghi tramite messaggi di testo, telefono cellulare e videochiamate. Potrai esprimerti al meglio con animoticon e immagini dinamiche oppure condividere foto, file, ricerche e tanto altro. Potrai inoltre comunicare con contatti connessi con dispositivi portatili. Scarica subito MSN Messenger. È GRATUITO.

Inoltre, gli utenti di Windows XP® hanno ora a disposizione gli sfondi dinamici e i messaggi vocali*.

Requisiti minimi di sistema:

PC multimediale

Processore Pentium 233 MHz o superiore (consigliato 500 MHz)

Sistema operativo Microsoft Windows XP

Almeno 64MB di RAM (consigliati 128MB)

Fino a 50 MB di spazio su disco per l'installazione. Dopo l'installazione, possono essere necessari fino a 15 MB

Scheda grafica a 256 colori VGA o risoluzione superiore (consigliata SVGA)

Risoluzione dello schermo 800x600 minimo

È necessario che Microsoft® Internet Explorer 6 SP1 o versione successiva sia installato nel computer, ma non occorre che sia impostato come browser predefinito

Nota: se non sei certo che il tuo computer soddisfi tali requisiti, verificali con il produttore del computer.

Funzionalità

Video

Ascolta il suono delle risate e guarda le espressioni dei tuoi contatti grazie alla videochiamata** tramite MSN Messenger. Il video a schermo intero e la sincronizzazione audio/video regaleranno a te e ai tuoi interlocutori un'esperienza senza precedenti.

Audio***

L'eccezionale qualità dell'audio ti consentirà di conversare al meglio con i tuoi contatti. Potrai esprimere a voce i tuoi pensieri invece che digitandoli. Grazie a MSN Messenger vivrai vere e proprie conversazioni in tempo reale e potrai inviare messaggi vocali*.

Espressività

Condividi le tue emozioni in tempo reale. Inizia la conversazione con le nuove animoticon oppure dai una bella scossa alle cose inviando un trillo. Inoltre, per aggiungere un tocco di personalità alle tue espressioni, utilizza gli sfondi dinamici e le immagini.

Condivisione

Non essere egoista. Condividi i tuoi momenti speciali, le tue foto e i tuoi file. Grazie alle ricerche condivise, inoltre, tu e i tuoi contatti sarete sempre sulla stessa pagina. Con MSN Messenger è facile.

Comunicazione mobile

Puoi inviare SMS direttamente a cellulari e dispositivi portatili di amici e familiari anche se questi non sono utenti di MSN Messenger. Se non sei in linea, le risposte ai tuoi messaggi verranno archiviate per il prossimo accesso. Con MSN Messenger sei sempre in contatto anche con chi è sempre in movimento.

* La funzionalità Messaggi vocali di MSN Messenger 7.5 è gratuita. Per inviare i messaggi vocali, è necessario disporre di un microfono. Per riceverli, è necessario disporre di altoparlanti.

** Le videochiamate tramite MSN Messenger 7.0 o versioni successive sono gratuite. Entrambi gli interlocutori devono disporre di webcam, microfono e altoparlanti.

*** Le funzionalità audio di MSN Messenger 7.5 sono gratuite. Entrambi gli interlocutori devono disporre di microfono e altoparlanti.

NOTA: alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

Download MSN Messenger 7.5 (build 0299)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0