Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Trovato Chi Interpreterà Kurt Cobain In Un Film

2 messaggi in questa discussione

Courtney Love: trovato chi interpreterà Kurt Cobain in un film

Un quotidiano britannico riporta che Courtney Love avrebbe finalmente scelto l’attore che interpreterà la parte dell’ex marito Kurt Cobain nel film “Heavier than Heaven”. Della pellicola peraltro si parla da alcuni mesi; l’ultima notizia riportata da Rockol risale allo scorso 26 ottobre, quando pareva fosse stato selezionato l’attore scozzese James McAvoy. Ora una nuova indicazione: Courtney avrebbe optato per Ryan Gosling, canadese dell’Ontario, nato nel novembre 1980, più che altro noto per “Half Nelson” del 2006. La Love avrebbe inoltre segnalato, sottolineando l’indicazione, che per il suo ruolo vorrebbe Scarlett Johansson, della quale è grande ammiratrice. E, visto che Courtney sarà probabilmente co-produttrice del film, il quale è basato sulla biografia di Charles Cross, le sue paiono indicazioni delle quali tenere conto.

040_FL0270~Kurt-Cobain-Guitar-Posters.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ryan Gosling sarà Cobain nel biopic sui Nirvana

Il faccino che vedete qui è quello di Ryan Gosling, l’attore 27enne che Courtney Love ha scelto per interpretare il ruolo di Cobain in Più pesante del cielo, film biografico di cui vi abbiamo già parlato tempo fa, e terza opera sulla tormentata vita del defunto cantante dei Nirvana.

L’ex moglie più odiata nel mondo della musica (dopo Yoko Ono ovviamente) avrebbe scelto lui per l’incredibile somiglianza fisica con il defunto marito; ora, forse gli amici di Cineblog potranno confermare le sue doti di attore, ma a parte il bel faccino e gli occhi azzurri, non mi sembra poi così uguale al povero Kurt.

La Love ha avuto anche il provilegio di scegliere l’attrice che interpreterà se stessa: sarà Scarlett Johansson, che insieme a Goslyng formerà, e sono parole sue, una “coppia esplosiva”. Io continuo a nutrire due speranze su questo film: La prima è che arrivi in Italia e non faccia la fine di Control, biopic su Ian Curtis di cui tanto si è parlato ma che alla fine non ha visto quasi nessuno.

La seconda speranza è che non sia una porcheria, con la vita e la storia di Kurt stravolta ad uso e consumo dell’ex moglie che non ha avuto pochi attriti col resto dei Nirvana, con i loro fan e con i discografici. Voi che ne pensate? Goslyng e la Johansson sono gli attori adatti a intepretare due figure così complesse della storia della musica? E il film renderà finalmente - e definitivamente, spero - onore all’ultimo vero grande personaggio del rock?

gosling.JPG

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0