Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sergio60

Shareaza, Lo Trovo Ottimo!

17 messaggi in questa discussione

Come sapete sono alla ricerca di un'alternativa a WINMX.

Ho scaricato ARES e va benissimo, l'unica pecca è che lo usano in pochi e non trova molti risultati.

Ho scaricato EMULE, programma che promette grandi cose che ancora però non mi ha dato. Ho condiviso un bel pò di musica ma forse non è sufficiente perchè sto sempre in attesa.

Ieri sera ho scaricato SHAREAZA.

SHAREAZA a quanto ho capito si connette alla rete GNUTELLA e si può collegare anche ad EDONKEY.

Ebbene, devo dirvi che i risultati sono a dir poco eccezionali sia in per quanto riguarda le ricerche che i downloads.

Credo che sia giusto diffonderlo.

Ciao a tutti !

Modificato da simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sapete sono alla ricerca di un'alternativa a WINMX.

Ho scaricato ARES e va benissimo, l'unica pecca è che lo usano in pochi e non trova molti risultati.

Ho scaricato EMULE, programma che promette grandi cose che ancora però non mi ha dato. Ho condiviso un bel pò di musica ma forse non è sufficiente perchè sto sempre in attesa.

Ieri sera ho scaricato SHAREAZA.

SHAREAZA a quanto ho capito si connette alla rete GNUTELLA e si può collegare anche ad EDONKEY.

Ebbene, devo dirvi che i risultati sono a dir poco eccezionali sia in per quanto riguarda le ricerche che i downloads.

Credo che sia giusto diffonderlo.

Ciao a tutti !

80548[/snapback]

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shareaza sicuramente è un ottimo programma per il p2p

ma non concordo sul giudizio dato a emule,sicuramente sergio non ha ancora la conoscenza giusta,emule è un software che per funzionare al 100% richiede un corretta configurazione ,ma la cosa più importante e che prima di poter scaricare a una velocita elevata bisogna restare connesso almeno 24 ore ,e avere un minimo di 20 file di graossa dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo, con Shareaza scarico anche da clienti di Emule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io da un po' sto usando Shareaza. Mi trovo bene con i file .torrent, ma per quanto riguarda le ricerche ci mette un sacco (veramente troppo in confronto a WinMX, per dire!) e trova poco.

Cosa si può fare x migliorare le ricerche? Il programma sembra valido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Nilox. Con e-Mule ci vuole pazienza, e poi secondo me non è tanto importante la velocità di dl, quanto la mole di materiale che è possibile trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di poter giudicare un software

bisogna usarlo per un periodo di tempo ,ma sopratutto bisogna saperlo usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a proposito di Shareaza... leggete qui:

PandaLabs ha registrato recentemente la comparsa del worm P2Load.A, un malware che si diffonde per mezzo di reti P2P (peer to peer), attraverso i programmi Shareaza e Imesh.

P2Load.A è in grado di modificare la configurazione del browser del PC infettato impostando una falsa pagina di Google (perfettamente identica all'originale) che propone risultati di ricerca "taroccati" inquanto vengono anteposti deii link commerciali (definiti dall'autore del malware) a comuni risultati di ricerca.

Allora è più rischioso usare questo tipo di p2p? Consigli ben accetti!

Ciao.

P.S. Perchè all'avvio Shareaza si conette automaticamente solo a Gnutella1 e nn anche a Gnutella2 e Edonkey??!?

E' davvero scomodo farlo ogni volta a mano! Ma sicuramente c'è il modo... Help!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non discriminiano nessun software p2p

tutti questi tipi di programma non sono immuni a virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn volevo discriminare nessuno!!! Shareaza va bene!

A proposito, nessuno sa dirmi allora come connettere subito Shareaza anche a eDonkey e G2 e nn solo a G1? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nn volevo discriminare nessuno!!! Shareaza va bene!

A proposito, nessuno sa dirmi allora come connettere subito Shareaza anche a eDonkey e G2 e nn solo a G1? Grazie.

96610[/snapback]

Io uso molto Shareaza, lo uso da circa due mesi, ma non sono mai riuscito a connetterlo alla rete edonkey. Ho visto che in rete ci sono dei consigli per fare questo, ma dicono di andare in opzioni, internet e quindi rete, ma nelle mie opzioni la parola rete non compare. Tra l'altro ho la versione 2.000.1 che credo sia l'ultima.

Aspettiamo consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X risp a Sergio60: l'ultima versione disponbile per Shareaza è la 2.2! Ti consiglio di aggiornarti a questa in quanto hanno risolto un bel po' di problemi.

Però nn sono ancora riuscito a far connettere all'avvio a tutte e 3 le reti, uff!!!!!!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sapete sono alla ricerca di un'alternativa a WINMX.

Ho scaricato ARES e va benissimo, l'unica pecca è che lo usano in pochi e non trova molti risultati.

Ho scaricato EMULE, programma che promette grandi cose che ancora però non mi ha dato. Ho condiviso un bel pò di musica ma forse non è sufficiente perchè sto sempre in attesa.

Ieri sera ho scaricato SHAREAZA.

SHAREAZA a quanto ho capito si connette alla rete GNUTELLA e si può collegare anche ad EDONKEY.

Ebbene, devo dirvi che i risultati sono a dir poco eccezionali sia in per quanto riguarda le ricerche che i downloads.

Credo che sia giusto diffonderlo.

Ciao a tutti !

80548[/snapback]

Mi puoi dire dove hai scaricato SHAREAZA.

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X risp a Sergio60: l'ultima versione disponbile per Shareaza è la 2.2! Ti consiglio di aggiornarti a questa in quanto hanno risolto un bel po' di problemi.

Però nn sono ancora riuscito a far connettere all'avvio a tutte e 3 le reti, uff!!!!!!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie.

97739[/snapback]

Devi andare su connessione ed abilitare le tre reti e flegare che le vuoi in avvio di Shareaza. Inoltre devi scaricare una lista di server edonkey e sceglierne uno come preferito.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0