Accedi per seguire   
Seguaci 0
gxodo

Xp - Explorer 7

4 messaggi in questa discussione

Ciao, buongiorno

avendo cambiato macchina, ho dovuto reinstallare xp, avendo necessità di collegarmi a svariati siti in cui necessita il login, che ho salvato nella forma http://username:password@dominio ,

ovviamente explorer mi impedisce il collegamento incollando il link direttamente nella barra degli indirizzi, il problema è che ho perso le istruzioni per modificare il registro e farli accettare ad explorer.

Potete aiutarmi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per disabilitare questo nuovo comportamento predefinito in Esplora risorse e in Internet Explorer dovuto adun aggiornamento Microsoft occorre mettere mano al Registro di Configurazione di Windows, creando i valori DWORD iexplore.exe e explorer.exe in una delle seguenti chiavi di registro e impostarne il valore su 0:

Per tutti gli utenti si deve impostare a 0 il valore della seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE

Per l'utente corrente occorre impostare a 0 il valore della seguente chiave di registro:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE

IEUserPassEnable.rar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0