Sasillo

Non Si Sentono I Suoni Di Sistema

12 messaggi in questa discussione

Dopo aver formattato non si sentono i suoni di sistema ho visto anche in suoni e periferiche audio ma non capisco perchè non si sentono qualcuno sa aiutarmi per favore?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non hai installato il driver audio della scheda: se in suoni e periferiche audio non ti fa selezionare niente è perchè manca il driver.

un ulteriore controllo potresti farlo entrando in gestione periferiche e se trovi un punto di domanda giallo accanto alla voce "controller audio.." il driver non è installato.

P.s. sono solo i suoni di sistema che mancano o manca l'audio in generale?

Modificato da Lisander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i driver sono installati

ho controllato in controller audio e non ho trovato nessun punto di domanda giallo

solo i suoni di sistema non si sentono...

Modificato da Sasillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai installato audacity?

o qualche altro software simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa sia e di conseguenza non conosco nemmeno i simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la combinazione suoni di windows in suoni e periferiche audio è visualizzata?

Altrimenti prova a selezionare la combinazione che desideri (xp, vista.. non so che cosa hai) e fare ok.

capita anche a me che si azzerino i suoni di sistema, nel caso specifico se cambio le skin di windows (xp con vista trasformation pack ---> windows classico) e con la procedura che ti ho appena detto i suoni vengono di nuovo riprodotti.

P.s. vado per tentativi e supposizioni: non so quanto tu abbia già smanettato in suoni e periferiche audio per cercare di risolvere il problema (magari hai già tentato varie volte ciò che ti ho suggerito)

Modificato da Lisander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così

suonitv9.jpg

cliccando sulla freccetta in basso prima del pulsante sfoglia e avendo selezionato nella casella windows xp ecc... dovresti sentire i suoni di sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE DOPO TT QUESTO ANCORA NN TI FUNZIA TI POSSO CONSIGLIARE DI PROVARE NELL ENTRATA DELLA TUA SK AUDIO DELLE CUFFIE O CASSE DIVERSE DA QUELLE CHE USI ABITUALMENTE.SE NN SI SENTE ANCORA,A QUEL PUNTO O PROVA AD AGGIORNARE I DRIVER AUDIO AGLI ULTIMI,O VAI SU SVAGO,CONTROLLO VOLUMI E IMPOSTA TUTTE LE TACCHETTE IN ALTO.

SE NN TI FUNZIONA NEMMENO COSI ALLORA A QST PUNTO PENSO SIA IL PROBLEMA DELLE TUE CASSE AUDIO.

TI DICO QUESTO PERCHE' UNA SITUAZIONE IDENTICA ALLA TUA E' CAPITATA AD UN MIO AMICO ED ALLA FINE SI E' SCOPERTO CHE ERANO LE CASSE DIFETTOSE.

:)

Modificato da giovannino87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai installato audacity?

o qualche altro software simile?

Salve, dopo aver installato Audacity, non sento più i suoni di sistema.

In gestione periferiche è tutto OK, i file audio multimediali si sentono regolarmente.

Non riesco a capire quale funzione a modificato Audacity, e come si fa per ripristinarla.

Se faccio una registrazione audio con Audacity, facendo il riascolto, non si sente, se invece apro, ( con un player qualsiasi), il file creato, si sente benissimo.

Aiutooooooooo....non vorrei arrivare alla soluzione della formattazione e reinstallazione di Windows.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora