Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Io Non Credevo Che Questa Sera, L’atteso Ritorno Dei La Crus

1 messaggio in questa discussione

‘Io non credevo che questa sera’, l’atteso ritorno dei La Crus

A tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo disco “Infine possibilità”, i La Crus ritornano sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo “Io non credevo che questa sera”, in uscita il prossimo primo febbraio.

Nel disco sono presenti sedici brani: tre inediti (scritti, prodotti e arrangiati insieme a Davide Rossi) tra cui il primo singolo “Mentimi”, una nuova versione in studio di “Infinite possibilità”, registrata con l’Ensemble Musica Morfosi, e dodici canzoni che ripercorrono la carriera dei La Crus (a partire da “Come ogni volta” fino ad arrivare a “Natale a Milano”), registrate dal vivo durante il loro concerto del 2005 al Teatro Novelli di Rimini con l'Orchestra da Camera delle Marche diretta dal Maestro Daniele Di Gregorio.

Mauro Ermanno Giovanardi – che nel 2007 ha pubblicato il suo primo album solista, “Cuore a nudo” (vedi News) – Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi saranno poi impegnati in primavera per una tournée che toccherà diverse città italiane.

I La Crus durante i loro concerti saranno accompagnati dagli archi dell’Ensemble Musica Morfosi e dai musicisti di sempre: Paolo Milanesi (tromba e Fender Rhodes), Leziero Rescino (batteria) e Luca Saporiti (basso).

nullLA_CRUS.1.tif.big.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0