Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dexxo83

Acquisto Home Theatre 5.1

5 messaggi in questa discussione

Ciao raga vorrei comprare un Home theater per tv con attaccato il lettore divx (che gia ho), ma lo vorrei comprare su internet (perchè mi pare di aver sentito una volta che costano molto di meno di un negozio normale)

Quindi mi sapete dire di un home theater 5.1 (senza lettore dvd- perchè lo voglio attaccare dietro al mio) di costo non superiore ai 100€ e da acquistare su un sito buono (sia dal punto di vista di competizione di prezzo che specialmente di serietà)

Grazie :omaggi:

Modificato da Dexxo83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... io ti posso parlare solo del mio comprato un paio di anni fà SONY DDW 760 ht 5+1

sonyaz4.jpg

al quale ho allacciato decoder sky, lettore recorder, videoregistratore e logicamente tv, per la mia esperienza e per il mio uso va benissimo

comprato non in internet ma in un negozio nella mia provincia perchè l'ho pagato meno sia nei negozi web che negli store che qui si trovano in numero alquanto numeroso

al tempo lo pagai sui 350€, ho capito che il tuo badged è sui 100€, ma io ti posso parlare solo del mio non avendo esperienza diretta di altri, mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh... io ti posso parlare solo del mio comprato un paio di anni fà SONY DDW 760 ht 5+1

sonyaz4.jpg

al quale ho allacciato decoder sky, lettore recorder, videoregistratore e logicamente tv, per la mia esperienza e per il mio uso va benissimo

comprato non in internet ma in un negozio nella mia provincia perchè l'ho pagato meno sia nei negozi web che negli store che qui si trovano in numero alquanto numeroso

al tempo lo pagai sui 350€, ho capito che il tuo badged è sui 100€, ma io ti posso parlare solo del mio non avendo esperienza diretta di altri, mi spiace

ok grazie...ma è inutile che te lo ripeto....budget 100 max 150 €

Comunque bello....poi sony :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0