Accedi per seguire   
Seguaci 0
F.Totti 10

Triangolo Giallo Bittorrent

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti raga ! io ho un problema. Il mio bittorrent ha il classico triangolino giallo in basso...sò che è un problema di porte. Il punto è che non sò come si fa per sbloccarla...io ho commodo come firewall ma ho già provveduto ha inserirci il numero della porta usata da bittorrent .... come ho detto prima , mi servirebbe un aiutino su come sbloccare quella maleddetta porta...chi è così gentile da darmi una mano ??? ne sarai veramente grato stò imazzendo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn era un problema di porte , ma di firewall ! io ho comodo e non riuscivo a settarlo bene ! navingando in wininizio ho trovato nella sezione firewall la guida del grande Kuma che mi ha sistemato il problema !!! comunque è normale che pur avendo alice 20 mega scarica a massimo 40 kb al secondo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un genio, ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo!!

Un utente esemplare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xd lo sò , ma l'importante è che sono riuscito a togliere quel triangolino arancione ^^ comunque vorrei capire se c'è una particolare guida da seguire per settare bittorrent al meglio.Chi mi sa rispondere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi nn era un problema di porte , ma di firewall ! io ho comodo e non riuscivo a settarlo bene ! navingando in wininizio ho trovato nella sezione firewall la guida del grande Kuma che mi ha sistemato il problema !!! comunque è normale che pur avendo alice 20 mega scarica a massimo 40 kb al secondo ??

dipende anche da quante fonti ha il file che stai scaricando...però è strano che vada così piano....io con la 2 mega uso utorrent e raggiungo punte di 220 KB/s...

Modificato da Medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque io ho 3 file a scaricare , e le fonti credo siano buone...magari è possibile che devo settare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra cosa , sò che la velocità di upload va sempre settata tra i 20 e i 30 kb. Io la setto cliccando col destro sull'icona di bittorrent nella barra in basso degli strumenti. Il problema è che ogni tanto mi torna a 40 come è pre-impostato e il download si rallenta. Appena lo rimetto a 30 rinizia a correre. Come posso fare in modo che resti fisso a 30 ??? e poi i file completati che ho già scaricato devo cancellarli o devo lasciarli la in seeding ?? grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi i file completati che ho già scaricato devo cancellarli o devo lasciarli la in seeding ?? grazieeee

questo dipende da te....tu calcola che se tutti gli utenti delle reti P2P eliminassero i file dalla cartella condivisa..non esisterebbero più i programmi P2P....quindi a mio avviso è meglio se li lasci in seeding...allo stesso modo in cui tu scarichi da altri utenti...lascia che altri utenti scarichino da te... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0