Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Korn, James Munky Shaffer Abbandona Il Tour

2 messaggi in questa discussione

Korn, James Munky Shaffer abbandona il tour

Da un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei Korn, si apprende che James Shaffer abbandonerà il tour a causa di motivi familiari e personali.

La band (formata ormai da due soli dei fondatori, il cantante Jonathan Davis e il bassista Reginald Arvizu, accompagnata da una serie di turnisti) assicura che il tour proseguirà comunque.

Ecco la dichiarazione di Jonathan Davis sull'accaduto: "Sosteniamo e capiamo perfettamente il bisogno di Munky di essere a casa in questo momento ma, poiché non vogliamo deludere i fan europei, il tour andrà avanti. E' quello che chi ha chiesto lui stesso. Vi promettiamo che ci impegneremo al massimo ad ogni concerto!".

wr07_korn_01.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Korn dal vivo in Italia: il chitarrista non ci sarà

I Korn arriveranno in Italia senza il loro chitarrista solista Munky. La band è attesa nel nostro Paese per due concerti, il 22 febbraio a Pordenone ed il giorno successivo a Milano, ma dovrà fare a meno –come peraltro per tutto il resto del tour europeo- di James “Munky” Shaffer. La decisione del musicista è motivata da “ragioni personali e di famiglia” ed è stata presa dal chitarrista di concerto col resto della band. Il frontman Jonathan Davis ha riferito che appoggia la scelta del compagno di formazione. A sostituire Munky è stato chiamato Rob Patterson, ex Otep, il quale peraltro era già passato nella line-up dei Korn.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0