Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Annie Lennox Difende Amy Winehouse

1 messaggio in questa discussione

Annie Lennox difende Amy Winehouse: ‘Dimenticate i gossip, è un genio’

Annie Lennox, a sorpresa, ha preso le difese di Amy Winehouse in un periodo in cui la cantante è particolarmente sotto i riflettori di certa stampa. Da quando suo marito è in prigione, e lei ha cancellato le ultime date del suo tour, la Winehouse, che già aveva preso il posto di Pete Doherty sulle colonne di gossip dei tabloid britannici, sta ricevendo un’attenzione (indesiderata) a livelli quasi comici: ad esempio vi sono quotidiani popolari che imbastiscono interi articoli sul fatto che è andata a fare la spesa al supermarket. Ora la Lennox esorta gli amanti della buona musica a lasciar perdere i fatti di contorno e a concentrarsi invece sulla sua voce. “Amo la musica di Amy Winehouse”, ha detto metà degli ex Eurythmics. “Penso che sia un genio. Sono andata a vederla cantare quando aveva 18 anni, e ho ascoltato il suo primo album quando era ancora un demo. Ho pensato: ‘Questa ragazzina, wow! Come fa una diciottenne a sembrare una cantante jazz sessantenne?’. In senso buono, s’intende, intendo una che ha esperienza. Bisogna lasciar stare quello che si sente, i suoi problemi e cose simili, e concentrarsi invece sulla musica che fa”.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0