Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Nuovo Album Per I Kooks, Ma Luke Pritchard è Preoccupato

1 messaggio in questa discussione

Nuovo album per i Kooks, ma Luke Pritchard è preoccupato

Il frontman dei Kooks, Luke Pritchard, è preoccupato: ad agitare il cantante è l’idea che i fan possano non apprezzare il secondo album della band (intitolato “Konk”) che sarà nei negozi di dischi da aprile.

“A noi piacciono molto i nuovi pezzi e non vediamo l’ora di suonarli dal vivo, ma c’è sempre un po’ di preoccupazione perché la gente potrebbe non capirli o semplicemente non amarli”, ha spiegato Pritchard.

Il ventiduenne ha poi aggiunto di sentirsi molto fortunato per il riscontro positivo avuto sino ad ora: “A volte esageriamo un po’ con i party”, ha dichiarato il leader della band, “ma poi ci diamo subito una regolata perché siamo consapevoli di essere fortunati e dobbiamo ripagare con degli album incredibilmente belli”.

I Kooks hanno fatto attendere i loro fan per due anni prima di annunciare l’uscita di un nuovo disco (“Inside in/inside out” è stato pubblicato nel 2006), il ritardo è stato così motivato da Luke: “La ragione per la quale abbiamo impiegato così tanto tempo è perché volevamo fare un disco ricordato come il più bello degli ultimi anni”.

Tra i brani contenuti in “Konk” ci saranno anche “See the sun”, “Shine on”, “Disappear” e “Sway”.

the%20Kooks.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0