gnappets

Aiutatemi! Sto Impazzendo Con Il Motorola Phone Tools

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

stamattina ho provato ad installare il MPT pensando che non ci volesse poi molto e invece da subito il programma ha dato dei problemi: subito non ha trovato il cellulare (un V3), così ho dovuto cercarlo manualmente nella lista. Quando finalmente si è installato ho collegato il cavo USB (a proposito...deve necessariamente essere originale motorola? io sto usando un semplice cavetto) e sull'interfaccia si è visualizzato il messaggio "telefono non collegato". Stacco e riattacco e mi dice "Il modem è utilizzato da un'altra applicazione". Ma quale modem? e quale applicazione lo utilizza? :)

In tutto ciò continua a scorrere il messaggio "Inizializzazione in corso....attendere" che mi sta dando ai nervi! :ranting2:

Cosa devo fare? ho anche installato i driver P2K, ma non hanno cambiato nulla!

Tra l'altro vorrei semplicemente trasferire foto e suonerie, non c'è un altro programma che dia meno problemi per fare questa semplice cosa?

Aiutatemi vi prego!

gnappets

Modificato da gnappets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia telefono :)

I motorola non mi sono mai piaciuti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta! :up1: Grazie davvero! :P

In ogni caso ho risolto tutto usando P2K Tools.

:) gnappets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella risposta! :up1: Grazie davvero! :P

Prego :P

:)

In ogni caso ho risolto tutto usando P2K Tools.

:P gnappets

Dato che ci sei puoi spiegarci come hai fatto? Così altri nei tuoi stessi panni sapranno come cavarsela :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato P2K ToolsVs, l'ho spacchettato ed eseguito. Poi ho collegato il cellulare con il cavetto, ho aspettato che in basso comparisse la diciture "connected", sono andata sull'icona in alto a sinistra, ho scelto OBEX mode (tutto questo smanettando perché in quella modalità lì ci sarebbe l'icona del bluetooth) e il programma ha caricato le cartelle "videos", "pictures" e "sound" del mio cellulare. A questi punti basta trascinare i file come se fosse una periferica tipo la penna usb.

E' un po' noioso nel senso che non sempre riconosce il cellulare, ma con un po' di pazienza e collegando/scollegando il cavo più volte si riesce a venirne a capo!

Baci :)

gnappets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download P2KTools 3.0.8.864 ENG ;-)

CLICCA QUI

Hai provato anche il p2k Commander??

http://s5vi.vxxxstuff.com/ ;-)

Prova a dare un'occhiata anche a questi files anche se non sono aggiornatissimi ;-)

http://fulldownloads.org/download/Motorola...PitBull.rar.asp

Fammi sapere se li provi e se vanno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

stamattina ho provato ad installare il MPT pensando che non ci volesse poi molto e invece da subito il programma ha dato dei problemi: subito non ha trovato il cellulare (un V3), così ho dovuto cercarlo manualmente nella lista. Quando finalmente si è installato ho collegato il cavo USB (a proposito...deve necessariamente essere originale motorola? io sto usando un semplice cavetto) e sull'interfaccia si è visualizzato il messaggio "telefono non collegato". Stacco e riattacco e mi dice "Il modem è utilizzato da un'altra applicazione". Ma quale modem? e quale applicazione lo utilizza? :)

In tutto ciò continua a scorrere il messaggio "Inizializzazione in corso....attendere" che mi sta dando ai nervi! :ranting2:

Cosa devo fare? ho anche installato i driver P2K, ma non hanno cambiato nulla!

Tra l'altro vorrei semplicemente trasferire foto e suonerie, non c'è un altro programma che dia meno problemi per fare questa semplice cosa?

Aiutatemi vi prego!

gnappets

Hai provato a reinstallare tutto?

Perchè anche a me lo ha fatto e poi si è sistemato; anche se però bisogna avere pazienza perchè anche quando dice di essere connesso al cell è sempre meglio attendere qualche momento prima di fare altre operazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

stamattina ho provato ad installare il MPT pensando che non ci volesse poi molto e invece da subito il programma ha dato dei problemi: subito non ha trovato il cellulare (un V3), così ho dovuto cercarlo manualmente nella lista. Quando finalmente si è installato ho collegato il cavo USB (a proposito...deve necessariamente essere originale motorola? io sto usando un semplice cavetto) e sull'interfaccia si è visualizzato il messaggio "telefono non collegato". Stacco e riattacco e mi dice "Il modem è utilizzato da un'altra applicazione". Ma quale modem? e quale applicazione lo utilizza? :)

In tutto ciò continua a scorrere il messaggio "Inizializzazione in corso....attendere" che mi sta dando ai nervi! :ranting2:

Cosa devo fare? ho anche installato i driver P2K, ma non hanno cambiato nulla!

Tra l'altro vorrei semplicemente trasferire foto e suonerie, non c'è un altro programma che dia meno problemi per fare questa semplice cosa?

Aiutatemi vi prego!

gnappets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora