Accedi per seguire   
Seguaci 0
helyos1331

Video Avi Senza Audio

4 messaggi in questa discussione

scusate se vi chiedo aiuto ma sono proprio nei guai....a capodanno ho fatto dei video con la mia videocamera...li ho treasferiti nel pc di un mio amico dove si vedevano e si sentiva tutto perfettamente....poi per poterli avere nel mio pc li ho trasferiti su un hard disck e portati a casa.....ma sorpresa...ALCUNI video si vedono e si sentono alla perfezione....ALTRI...apparentamente a caso senza motivo non hanno più l'audio.....ma prima c'era!!!! non importa con qualunque programma li abbia aperti l'audio proprio non si sente.....eppure gli altri video vengono letti bene.....heeeeelp....un bacio....Ali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono codificati tutti uguali con lo stasso codec?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo perche se lo apro con media player classic si sente!!!!! mi manchera qualche codec dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sapere se mancano i codec audio, dovresti scaricare dalla mia firma gspot o video inspector, lo apri e provi a vedere se carica i video, prima prova uno che si sente l'audio e poi con un'altro che non si sente, se sono avi li carica sicuramente mentre se sono mpeg non li carica, nella finestra

gspot2lf9.jpg

posta o l'immagine o quello che risulta nella parte destra in video e audio "name e stat dovrebbe dirti se hai installato il codec per sentirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0