Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Springsteen, Dopo Milano Una Data Anche A Roma?

2 messaggi in questa discussione

Springsteen, dopo Milano una data anche a Roma?

13 luglio allo Stadio Olimpico: potrebbe essere questo il secondo appuntamento estivo in Italia con Bruce Springsteen, dopo quello già fissato a San Siro per il 25 giugno.

Si tratta per il momento solo di una voce senza conferme ufficiali, quindi da prendere con beneficio di inventario. Ma questa stessa voce avrebbe ripreso quota negli ultimi giorni. Inizialmente, poco prima dell'annuncio del tour europeo, si era parlato insistentemente di una seconda data italiana a Roma per il 23 giugno, ma quello "slot" è poi stato coperto da un appuntamento a Bruxelles. Adesso invece si parla del 13 luglio: il che è perfettamente compatibile, visto che è l'unica mini pausa nell'itinerario europeo, intercalata tra le date nel nord Europa (che si chiudono l'11 ad Helsinki) e quelle finali in Spagna (che iniziano il 15 a San Sebastian per concludersi il 20 a Barcellona). Sarebbe la prima volta del Boss allo Stadio Olimpico, mentre in passato si era esibito allo Stadio Flaminio.

Bruce%20Springsteen06(1).jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Springsteen a Roma? Barley Arts smentisce

Il promoter Barley Arts, organizzatore dei concerti italiani di Bruce Springsteen, smentisce le voci di una seconda data italiana del Boss, riportate da Rockol (vedi news) e che ipotizzavano un concerto il 13 luglio a Roma.

Ecco il testo del comunicato inviato questa sera dal promoter:

"Sono infondate le voci che periodicamente riprendono vigore su un possibile secondo concerto in Italia nell’estate 2008 per Bruce Springsteen & The E Street Band, oltre a quello già fissato - e prossimo al sold out - annunciato per il 25 Giugno allo stadio di Sansiro.

L’ipotesi di un secondo concerto italiano per portare il Magic Tour anche nella Capitale - eventualità fortemente cercata da Barley Arts, organizzatore italiano per i tour di Springsteen dal 1999 in poi - è stata presa in considerazione solo nella fase iniziale di messa a punto del calendario europeo del tour estivo 2008.

Quando questo è stato finalizzato, nel novembre 2007, la speranza – purtroppo – è definitivamente venuta meno: infatti l’itinerario europeo non lasciava tempi sufficienti a portare la produzione di un tour di queste dimensioni lungo la penisola italiana, fino a Roma. Perciò i fans per l’estate 2008 possono contare su un unico concerto di Bruce Springsteen con la E Street Band in Italia, per l’appunto a Milano, il 25 Giugno".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0