Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Stone Temple Pilots Reunion

2 messaggi in questa discussione

Stone Temple Pilots reunion

Pronti per una nuova reunion? Scott Weiland ha recentemente annunciato che gli Stone Temple Pilots potrebbero riunirsi nei prossimi mesi.

Weiland ha fatto l’annuncio durante un concerto solista in Florida durante lo scorso weekend.

Gli STP sono stati una realtà rock molto apprezzata negli anni novanta, hanno realizzato dei dischi che hanno valorizzato la scena musicale americana, e non solo, nell’era del grunge.

Nel 2003 la decisione di sciogliersi.Adesso si apre uno spiraglio. Weiland ha formato i Velvet Revolver, Robert e Dan DeLeo hanno dato vita ai Army of Anyone, Eric Kretz gestisce uno studio di registrazione.

2033824.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stone Temple Pilots, confermata la reunion

E’ stata confermata la reunion degli Stone Temple Pilots della quale si parlava da qualche settimana e della quale aveva fatto cenno anche Slash alla fine dello scorso gennaio. Per ora c’è un solo elemento certo, e cioè che la ritrovata band parteciperà al festival Rock On The Range che si terrà a metà del prossimo maggio a Columbus, Ohio. Non è quindi chiaro se il ritorno in attività degli STP, che fiorirono in epoca grunge sebbene non provenissero da Seattle, avrà ripercussioni sui Velvet Revolver, la band in cui confluì Scott Weiland quando se ne andò, piantando i suoi colleghi in asso, dagli stessi Stone Temple Pilots. Si dice che la reunion sia essenzialmente destinata al “mercato” dei festival, e quindi non dovrebbe costituire una minaccia per il prosieguo della carriera dei Velvet Revolver, ma in attesa dei commenti ufficiali è tutto da vedere. Per gli STP l’esibizione al festival dell’Ohio sarà la loro prima dopo sette anni.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0