Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Esce In Italia Spirit Di Leona Lewis

1 messaggio in questa discussione

Esce in Italia "Spirit" di Leona Lewis

A volte mi chiedo come mai tanti fenomeni musicali passino sempre prima da altri stati e arrivino poi in Italia quando ormai sono già famosissimi in tutto il mondo. Forse a livello mondiale il mercato italiano non è poi tanto appetibile come altri? In ogni caso sono felice che artisti come Leona Lewis, reginetta britannica del pop ormai sull’Olimpo insieme alle grandi, (della serie “meglio tardi che mai”) arrivino anche in Italia.

Il suo singolo “Bleedin’ Love” da qualche settimana è programmatissimo su tutti i network italiani e finalmente arriva anche l’album “Spirit“che sarà da domani venerdì 25 gennaio in tutti i negozi di dischi e che ha già venduto oltre un milione di copie.

Leona ha vinto l’edizione 2007 di “X Factor” programma televisivo inglese in cui artisti non famosi si sfidano per diventare un idolo pop e da lì il suo successo non si è piu’ fermato. Il primo singolo “A Moment like This”, uscito il 20 dicembre 2006 è stato in poco tempo il disco di Natale battendo anche i Take That.

Un successo annunciato quindi quello di Leona che nel giro di poche settimane conquisterà sicuramente anche il mercato italiano e che la vedremo sicuramente protagonista anche dei Brit Awards per i quale ha ricevuto 4 nomination come Best British Female, .Best British Breakthrough Act, .Best British Single, .Best British Album.

leonalewis_01.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0