Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Due Anticpiazioni Gratuite Dal Nuovo Dei Counting Crows

1 messaggio in questa discussione

Due anticpiazioni gratuite dal nuovo dei Counting Crows

Il nuovo album dei Counting Crows uscirà solo il 25 marzo, ma già da qualche giorno è possibile scaricare un… 45 giri, ovviamente virtuale. Due brani, lato A e lato B proprio come nei buoni vecchi dischi a 45 giri, da scaricare (gratis) direttamente dal sito del gruppo. 1492 è un bel pezzo rock tirato e rumoroso, mentre When i dream of Michelangelo è una classica ballad alla Counting Crows.

Non credo si tratti del singolo ufficiale, non è dato nemmeno sapere se i brani saranno inclusi nella tracklist definitiva dell’album. Prendeteli per quello che sono, una piccola anticipazione, un piccolo assaggio di musica per aumentare l’attenzione e l’attesa.

I Counting Crows sono attivi dal 1991, ma molti di voi li ricorderanno per il brano Accidentally in love del 2004, che fece da colonna sonora al film Shrek 2. Per chi invece vuole fare un salto indietro con la memoria, dopo il salto rivediamo il video di Mr. Jones, anno 1993, il loro primo e più famoso singolo, nonchè una delle canzoni più famose dell’intero decennio.

<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=WYN74ZW4k_E&rel=1&border=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=WYN74ZW4k_E&rel=1&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=WYN74ZW4k_E&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0