Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Emi, Nuovo Responsabile E Nuove Strategie Digitali

1 messaggio in questa discussione

EMI, nuovo responsabile e nuove strategie digitali

Dopo l’uscita di scena di Barney Wragg, il paladino del no al DRM, la major inglese ha affidato a Mark Hodgkinson, neo-responsabile del marketing globale della società (ed ex ad della finanziaria di Richard Branson Virgin Money), il compito di sovrintendere alle strategie digitali della EMI.

A riguardo di queste ultime, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Music Week il presidente EMI Guy Hands ha spiegato come intende operare in futuro: “Il digitale si può usare in tanti modi differenti”, sostiene il finanziere inglese. “E uno di questi consiste nel creare una connessione con il consumatore che ci permetta di capire meglio che cosa intende acquistare e in che modo, e come vorrebbe che gli venisse consegnato”. “Piuttosto che trattare il digitale alla stregua di quel che devi fare una volta che hai realizzato un cd”, conclude Hands, “vogliamo usarlo per decidere che cosa pubblicare e in che modo”.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0