Accedi per seguire   
Seguaci 0
salapipo

[xp] Hard Disk Maxtor 6v200e0

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti ho un problema con il mio hard disk. è da un po di tempo (4-5 mesi) che il pc va lentissimo ho provato ha formattare e dopo i primi giorni di corretto funzionamento la situazione torna tragica. per esempio ascolto la musica su itunes poi se vado ad aprire firefox la musica rallenta e si distorce il suono per poi tornare normale quando firefox è completamente aperto. a volte compare una schermata blu con un sacco di scritte incomprensibili (numeri cifre)e c'è scritto che nn è riuscito a salvare un file e che ci potrebbero essere dei problemi hardware poi dopo un po mi si riavvia; quando copio dei file (dall'hard disk esterno a quello interno) la velocita è molto ridotta e lavora soltanto uno dei due core (ho un intel core duo 6400) ho fatto i bencmarks con SISoftware sandra e processore e memoria hanno i parametri nella norma l'hard disk lavora a 4MB/s (nessuno degli hard disk presenti ha valori cosi bassi) e quando vado a fare i benchmarks dei file systems rimane sempre a 0% e dopo un po devo annullare tutto. a volte mi appare un triangolo con un punto esclamativo in basso a destra nel desktop( dove c'è l'ora...) e dice che nn è riuscito a salvare un file e dopo un po il pc mi sbrocca e si arresta. prima di comprare un altro hard disk volevo essere sicuro che fosse solo questo il problema

per favore aiutatemi grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti riportare qui i codici degli errori presenti all'interno delle schermate blu che ti appaiono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0