Accedi per seguire   
Seguaci 0
madonialuca

Ligabue, Ad Aprile Comincia Il Tour

2 messaggi in questa discussione

Primavera fitta di impegni per Ligabue. Dopo la pubblicazione di "Primo Tempo" il 16 novembre 2007, a maggio uscirà "Secondo tempo", e i due cd saranno il suo primo "best of" in vent'anni di carriera. Ad aprile (il 7) il rocker inizierà il suo tour europeo che lo porterà in più Paesi del Vecchio continente e a luglio invece tornerà ad esibirsi in Italia con un tour negli stadi denominato Elle - Stadi 2008. Il via il 4 luglio a Milano.

Ligabue sarà il grande protagonista della musica live 2008 grazie al tour che lo porterà in quasi tutti i paesi del Vecchio ontinente: si comincerà il 7 ad Amsterdam, per continuare a Madrid, Barcellona, Parigi, Amburgo, Monaco, Berlino, Zurigo e Londra.

A luglio, invece, la rockstar tornerà ad esibirsi in Italia con il tour "ELLE STADI 2008".

C_0_articolo_397792_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg La prima tappa sarà Milano, il 4 luglio, (Stadio San Siro), poi il 9 luglio a Firenze (Stadio Artemio Franchi), il 12 luglio a Bari (Arena delle Vittorie), il 18 luglio a Roma (Stadio Olimpico) e il 26 luglio a Palermo (Velodromo).

I biglietti per gli appuntamenti italiani si potrannoacquistare dal 14 febbraio nei punti di prevendita abituali (precisamente dal 14 febbraio sono disponibili i biglietti per la tappa di Milano, dal 15 per Roma, dal 18 per Firenze, dal 19 per Bari e dal 20 per Palermo).

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ligabue: tour europeo e nuove date in Italia

Partirà ad aprile il tour europeo di Luciano Ligabue: il rocker di Correggio, infatti, porterà il suo live show il 7 aprile ad Amsterdam, il 9 aprile a Madrid, l’11 aprile a Barcellona, il 14 aprile a Parigi, il 18 aprile ad Amburgo, il 20 aprile a Monaco, il 22 aprile a Berlino, il 24 aprile a Zurigo e il 27 aprile a Londra. Dopo un paio di mesi di riposo, l'artista tornerà a disposizione del pubblico italiano, che lo potrà seguire in un tour negli stadi che prenderà il via il prossimo 4 luglio dallo stadio di San Siro, a Milano, per poi fare tappa il 9 a Firenze, il 12 a Bari, il 18 a Roma e il 26 a Palermo. I biglietti saranno disponibili dal 14 febbraio nei punti di prevendita abituali, e più precisamente dal 14 febbraio per Milano, dal 15 per Roma, dal 18 per Firenze, dal 19 per Bari e dal 20 per Palermo.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0