Accedi per seguire   
Seguaci 0
berto92

Ebay

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

mi sono appena registrato a ebay

vorrei sapere come faccio a pagare se voglio usare una carte prepagata come ad es postepay(mi sembra che pero sia vietata!!)

cosa e' paypal?????

cioe io vado in posta mi metto un po di soldi sul postepay poi la registro a paypall e la uso per comprare sulla baia??(baia = ebay) :-892:

buttatemi giu altri consigli se ce li avete !!!!! :):P

grazie mille!!!!!!!!!!! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, PayPal è un servizio gratuito (solo per gli acquirenti) che post iscrizione ti scala il saldo dell'acquisto direttamente dal conto della tua carta di crerdito.

E' un servizio comodo, perchè carichi la tua carta di credito di quanto vuoi (il minimo indispensabile, e sai che al massimo quello possono fregarti in caso di problemi) e solo sapendo l'email del venditore puoi pagarlo.

Rispetto a PostePay è più sicuro perchè ti rilascia ricevuta e si possono vedere tutte le transazioni compiute.

Per saperne di più vai direttamente su Ebay, dove ci sono pagine a riguardo che la descrivono minuziosamente come funziona ;-)

Io la uso spesso per comprare oggetti sulla baia. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Inoltre paypal ti tutela come acquirente,e in caso di mancato ricevimento dell'oggetto acquistato o di truffa,ti restituisce il piu delle volte la somma

pagata..fino a 1000 o 2000 euro mi pare..

è ottimo e stai tranquillo che il 99% dei venditori che offrono paypal,sono onesti.. :)

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0