Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kai Hansen

Creare Fogli Con Le Lettere (rubrica)

2 messaggi in questa discussione

Avete presente quei fogli con le lettere alfabetiche che si usano nei raccoglitori ad anelli, per ordinare i documenti in ordine alfabetico?

Chiedevo se per caso c'è programma di office (word, publisher, o altro) che ha dei modelli preformati o permette di crearne facilmente.

Devo fare due rubriche per i raccoglitori piccoli, e in commercio non li trovo. A mano è un lavoraccio.

Se qualcuno ha un'idea...

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi viene in mente nulla, anche Publisher con tutte le pubblicazioni già confezionate non dispone di questa funzionalità.

Crearla non è difficile ma

A mano è un lavoraccio.

Con un po' di VBA si potrebbe fare con Excel.

Comunque sia i foglietti vanno poi ritagliati tutti a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0