Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Ron Wood: Quando John Belushi Chiese A Sua Moglie Di Sposarlo

1 messaggio in questa discussione

Ron Wood: quella volta che John Belushi chiese a sua moglie di sposarlo

Un quotidiano britannico pubblica una divertente notizia su Ron Wood, anche se non è ben chiaro se si tratti di una recente rivelazione o se invece sia un estratto dalla sua autobiografia. Il musicista dei Rolling Stones ha affermato che una volta si svegliò trovando John Belushi il quale, in ginocchio, stava proponendo a Jo, allora sua fidanzata e poi sua moglie, di sposarlo. Il surreale episodio si verificò nei primissimi anni Ottanta quando Ronnie e Jo risiedevano a Los Angeles e Belushi, la star di “Blues Brothers” ed “Animal house”, era un affezionato ospite della loro abitazione. “Una sera mi addormentai sul divano”, ha detto il chitarrista e bassista, “e a un certo punto mi svegliai e vidi Belushi, che era un caro amico di famiglia, in ginocchio che stava dicendo a Jo: ‘Sposami’. Mi tirai su e gli dissi: ‘John, se tu non fossi così brutto e grasso, la considererei una minaccia’. Più tardi Jo mi disse che Belushi, prima che mi svegliassi, le aveva detto che la amava; anche lei gli voleva bene, ma solamente come amico”. L’attore morì nel marzo 1982 all’età di 33 anni a Los Angeles.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0